Chiedi in quel 3d,non qui
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
i drivers di cui al link in prima pagina devono essere scaricati uno ad uno oppure il link non è corretto?
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Ragazzi scusate x ot ma credo che solo qui riuscirò a toccare qualche cosa da tentare...almeno
Fino alla settimana scorsa il bluethoot si cineteca alla mia bravo blu&me,ora niente....dopo il pairing non mi fa copiate la rubrica
Non è successo nulla ne al telefono ne alla macchina nel frattempo.
Non so che pensare
Già provato a resettare entrambi ma nulla
Consigli?
Grazie
ma a parte il fatto che hai capito tu stesso che era off topic e avrai scelto a caso un thread su cui postare, credo che decifrare cosa tu voglia dire è una cosa difficilissima, o ci sono troppi errori di autocorrezione o chissà che intendi dire......
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
diegocapassi (02-07-14)
Ciao,non è questa purtroppo la soluzione perché ha sempre funzionato fino alla settimana scorsa ed ho sempre avuto la rubrica sul cloud....cmq,grazie
Il pairing funziona ma la seconda parte (copiare rubrica) ora non và più
L'elettrauto dice che il modulo blu&me Non ha errori,quindi presumo sia il telefono
Mi chiedevo se esiste qualcosa tipo il fix che mi aiuto' quando non funzionavano lotte notifiche led :installata applicazione notification light widget....poi disinstallata....miracolo il led cominciò a notificarmi correttamente
Boh
Da dove si vede la versione esatta nel telefono, versione che si andrà a scaricare?
Ho montato la 20f ITA provenendo dalla 20d NEU con questa guida, arrivato alla fine non mi fa più il reset tramite tasti , ho provato in tutti i modi ma non c'è nulla da fare. La procedura che applico è da spento tengo premuto volume - e power, quando lampeggia il logo lascio solo il tasto power 1-2 secondi poi lo premo di nuovo! Prima mi funzionava, cosa può essere? sbaglio qualcosa?