CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 54 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 539
Discussione:

[GUIDA][D802] Ripristino rom stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Limboreale

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Schiaccia xda, LG software, Tot flash tool e lo prendi
    Fatto grazie ora pero' collego da spento il cell. tengo premuto vol. SU , sul cell. appare Firmware Update , io apro LGFlash Tool , pero mi appare la scritta "LG USB/Parallel Lock is not detected" e cliccando sopra OK si apre una finestrella con "Republic of Korea e mi chiede ID e Passw , dove sbaglio ?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Fatto grazie ora pero' collego da spento il cell. tengo premuto vol. SU , sul cell. appare Firmware Update , io apro LGFlash Tool , pero mi appare la scritta "LG USB/Parallel Lock is not detected" e cliccando sopra OK si apre una finestrella con "Republic of Korea e mi chiede ID e Passw , dove sbaglio ?
    1)Scompattare i due archivi .zip sul desktop
    2)Installare B2CAppSetup.exe che si trova nel percorso LG_KDZ_FW-Update_OfflineFix\KDZ_FW_UPD_EN
    3)Raggiungere la cartella nascosta in C:\ProgramData\LGMOBILEAX e sotituire tutti i file con quelli dell'omonimo archivio appena decompresso (per mostrare le cartelle nascoste recarsi in c: e in alto a sinistra schiacciare organizza-opzioni cartella e ricerca-visualizzazione- visualizza cartelle, file e unità nascoste)
    4)Lanciare Automatic Offline Procedure.vbs all'interno di \LG_KDZ_FW-Update_OfflineFix folder (se non funziona aprite il prompt dei comandi come amministratore e trascinare il file .vbs dentro e schiacciare invio)
    5)seguire le indicazioni (mi raccomando attivare quando richiesto windows enabler con un click sinistro nella barra delle icone
    6)Collegare il telefono da spento in download mode (da telefono spento volume + e collegare al cavo usb)
    7)Procedere selezionando 3GQCT e DIAG nel programma (R&D tool), il file KDZ che si vuole flashare (da scaricare a parte), e successivamente normal web upgrade test - successivamente Upgrade start. selezionare quindi nella successiva schermata "republic of korea" che dovrebbe già essere selezionato e dare ok. Partità quindi il flash mettetevi comodi e lasciate lavorare il pc.
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Cattura 1.jpg OK dove clicco qui , per scaricare il firmware , che c'e tutto all'infuori del link de firmware

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi chi mi può aiutare a me ?? Non ci ho capito niente

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Per gentilezza , qualcuno mi dice come scaricare il firmware per il D802 da 16Gb che non riesco a capire dove clikkare dopo aver atteso i 5 sec. , non mi si apre nessun dowload !
    Molte grazie a chi mi risponde .

Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Per gentilezza , qualcuno mi dice come scaricare il firmware per il D802 da 16Gb che non riesco a capire dove clikkare dopo aver atteso i 5 sec. , non mi si apre nessun dowload !
    Vai su google e scrivi list firmware lg g2 da qui scegli il firmware kdz 20f che si trova in italy open ci clicchi sopra e ti si apre questa pagina dopo di che pigi sul tasto in alto a destra

Inviato dal mio LG-G2-D802
    Rom Stock Kitkat
    Kernel-Dorimanx-V5.7
    Recovery TWRP v2.7.0.0 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

2. Installa CDC Serial — Scompatta il file ZIP contenente i driver CDC Serial ed esegui il CDC Serial Driver Installer.[/SIZE][/COLOR]

questo a che serve? mi sembra un programma che richiede registrazione e come i programmi spam più comuni che quando installi non te ne esci più!!!

3. Scarica FlashTool — Scarica FlashTool (R&D Test Tool)

nel link ci sono una decina di cartelle e file, bisogna scaricarli uno alla volta? mai visto un programma così sharato... mi consigliate?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi da sempre errore quel cesso di programmae e non riesco a installare niente

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Scusa....
    forse sono io a non aver capito bene lo scopo della tua operazione, ma nel caso si trattasse di ripristinare il firmuèr originale, non fai prima a collegare il dispositivo al piccì, ad avviare LGMobile Support Tool, cliccare su Funzionalità aggiuntive, quindi su Ripristino errore aggiornamento?

Questa operazione scarica preventivamente da LG il firmware appropriato del tuo dispositivo e quindi lo installa, rimettendo tutto a posto. (Consigliabile connessione ADSL) Nel mio caso non ha cancellato i dati personali, per i quali è cmq consigliabile un backup, magari da farsi con LG Backup. Restringendo il back-up ai soli dati personali.

EDIT
    Ho capito... vuoi ripristinare il firmware Vodafone. Come non detto....
    Ultima modifica di kRel; 03-08-14 alle 19:41
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano L'avatar di dado750

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

salve ragazzi....

per essere sicuro del firmware da scaricare, sulla scatola ho lg g2 e le scritte HKG...

devo prendere le lettere corrispondenti? quindi hon kong?
    dico bene?

oppure posso prendere la open europa?

Pagina 49 di 54 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio