CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 54 primaprima ... 34351525354 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 539
Discussione:

[GUIDA][D802] Ripristino rom stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok apposto ora pero' mi si e bloccato al 99% D: aiuto Perche accadono tutte a me Stacco Riavvio e riprovo?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

ma no , aspetta un po!!!

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy nexus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

no no e propio andato in errore ma Il cell si e avviato tranquillamente e non da problemi cosa mi consigliate di fare? Rifaccio la proceduta?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikyy Visualizza il messaggio
    no no e propio andato in errore ma Il cell si e avviato tranquillamente e non da problemi cosa mi consigliate di fare? Rifaccio la proceduta?
    No, se non da problemi non lo rifare..al massimo fai un reset di fabbrica

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy nexus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok apposto ho continuato mettendo una recovery e al riavvio andava in bootlop ho dovuto nuovamente Rifare tutto da capo.. adesso ho sistemato ho messo la cloudy del g3 ma sono insicuro perche l'ho gia' provata in passato ed andava piuttosto bene arrivando a 4ore e30.. Cosa mi consigli metto l'optimusG3? con simple kernel? Dici che sia piu fluido della cloudy? e su Antutu Si notano miglioramenti? perche' ho notato che con la romstock base 4.2.2 facevo 40k poi con la cloudy 38k..TI ringrazio

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

ok apposto ho continuato mettendo una recovery e al riavvio andava in bootlop ho dovuto nuovamente Rifare tutto da capo.. adesso ho sistemato ho messo la cloudy del g3 ma sono insicuro perche l'ho gia' provata in passato ed andava piuttosto bene arrivando a 4ore e30.. Cosa mi consigli metto l'optimusG3? con simple kernel? Dici che sia piu fluido della cloudy? e su Antutu Si notano miglioramenti? perche' ho notato che con la romstock base 4.2.2 facevo 40k poi con la cloudy 38k..TI ringrazio
    beh a parte che non capisco perché tu non abbia messo la stock 4.4.2. La cloudy è buona, meno fluida della optimus però hanno entrambe dei problemi: la prima ha problema di qualità della rete 3G, la seconda invece ha una pessima qualità della fotocamera. Come kernel ti consiglio bruce o dorimax 7.8

8. Il seguente Utente ha ringraziato raffux3 per il post:

Rikyy (04-10-14)

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy nexus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

beh perche avevo sotto mano la 4.2.2 e la mia connessione non mi permetteva di scaricarne una seguente ma comunque diciamo che ho sistemato adesso provero la optimus con i seguenti kernel che mi hai consigliato te la quale se sei cosi cortese da linkarmeli perche' io non ci capisco gran che su xda o magari non riesco a trovarli
    Ti ringrazio nuovamente

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

beh perche avevo sotto mano la 4.2.2 e la mia connessione non mi permetteva di scaricarne una seguente ma comunque diciamo che ho sistemato adesso provero la optimus con i seguenti kernel che mi hai consigliato te la quale se sei cosi cortese da linkarmeli perche' io non ci capisco gran che su xda o magari non riesco a trovarli
    Ti ringrazio nuovamente
    ok una cosa prima: la baseband kitkat l'hai messa prima vero??

dorimax: http://dorimanx.shine.sk/LG/D802/Ker...imanx-V7.8-KK-[02-41]-[21-09]-LG-D802-PWR-CORE.zip

bruce: https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358559844

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy nexus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ehmm ascolta allora io ho comprato il g2 stava su base kitkat poi ho fatto il root e istallato la rom del g3 fin li tutto ok ma ultimamente non mi andava google play ed ho pensato d far un reset e d istallare nuovamente la rom del g3 per vedere se tutto riprendeva a funzionare..ma siccome son andato in recovery ho iniziato a fare tutti i wipe dimenticando di nn aver la rom iserita nella memoria del g2..dunque ho istallato da download mode la customstook 4.2.2 e da li istallato la recovery e adesso ho reinstallato la claudy del g3..

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

ehmm ascolta allora io ho comprato il g2 stava su base kitkat poi ho fatto il root e istallato la rom del g3 fin li tutto ok ma ultimamente non mi andava google play ed ho pensato d far un reset e d istallare nuovamente la rom del g3 per vedere se tutto riprendeva a funzionare..ma siccome son andato in recovery ho iniziato a fare tutti i wipe dimenticando di nn aver la rom iserita nella memoria del g2..dunque ho istallato da download mode la customstook 4.2.2 e da li istallato la recovery e adesso ho reinstallato la claudy del g3..

scusa ma se appena lo hai acceso c'era kitkat, da download mode attraverso il tool di LG hai installato ancora KitKat..la 4.2.2 jelly bean non c'è più nei loro server

Pagina 53 di 54 primaprima ... 34351525354 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio