CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 60 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 600
Discussione:

[GUIDA] Unbrick/Ripristino con LG Mobile Support Tool[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci sono guide che permettono l'aggiornamento a kitkat senza perdere né root né recovery. Ce n'è una proprio nella sezione modding che è quella che ho seguito io
    Eh lo so.. purtroppo è l'unico modo. Però vorrei eseguire un aggiornamento "perfetto", poi quando uscirà una procedura semplice lo farò Comunque, proma di eseguire qualsiasi guida, mi sapresti dire quali sono i wipe da fare? Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Eh lo so.. purtroppo è l'unico modo. Però vorrei eseguire un aggiornamento "perfetto", poi quando uscirà una procedura semplice lo farò Comunque, proma di eseguire qualsiasi guida, mi sapresti dire quali sono i wipe da fare? Grazie
    Non credo tu possa trovare una guida più facile di quella, a patto di avere i prerequisiti e soprattutto non credo tu possa trovare cose più facili con l'avanzare degli aggiornamenti!
    comunque devi essere sempre consapevole di quello che fai,non fare cose avventate,studiati anche come tornare stock se qualcosa andasse storto

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Non credo tu possa trovare una guida più facile di quella, a patto di avere i prerequisiti e soprattutto non credo tu possa trovare cose più facili con l'avanzare degli aggiornamenti!
    comunque devi essere sempre consapevole di quello che fai,non fare cose avventate,studiati anche come tornare stock se qualcosa andasse storto
    Si scusa, forse non mi sono spiegato bene.. per "più facili" intendevo procedure tipo ioroot. Anche perché a me basta il root senza recovery Comunque grazie del consiglio, sto molto attento perché col g2 ho paura di fare tutto xD
    Ultima modifica di MicheleFG; 01-04-14 alle 18:23

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Si scusa, forse non mi sono spiegato bene.. per "più facili" intendevo procedure tipo ioroot. Anche perché a me basta il root senza recovery Comunque grazie del consiglio, sto molto attento perché col g2 ho paura di fare tutto xD
    EDIT: Ragazzi, sto iniziando ad eseguire la procedura e quindi vorrei farvi una domanda. Dato che molti hanno avuto problemi, nel caso la procedura si bloccasse come è successo ad altri, cioè che non va più avanti o ci sono problemi, va bene se tengo premuto il tasto accensione o scollego l'usb? Grazie ancora

RIEDIT: Procedura eseguita correttamente e G2 aggiornato. Tutto è filato liscio, nessuno problema su windows 7 64 bit
    Ultima modifica di MicheleFG; 01-04-14 alle 21:56

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

anche io, SEGUENDO LA GUIDA, ho voluto riportare il telefono allo stato originale con JB (togliendo root e twrp). La procedura è andata a buon fine ma sono passato direttamente alla 4.4.2 (cosa che avrei preferito evitare.....). Mi ero dimenticato di questo fatto ....

Alla fine avevo ancora i miei settaggi di prima. Ho quindi fatto un paio di Factory reset e tutto funziona.

Usato windows 7 64bit.
    Ultima modifica di maurosio; 02-04-14 alle 13:42

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei un aiuto da voi. Ieri ho effettuato il root sul mio g2 il qualemontava la versione stock di kitkat con iroot25 tutto è andato a buon fine finché non ho istallato la recovery twrp 2.6.3.3 ora quando riavvio il cellulare si blocca sul logo lg. Con i tasti power e volume - entro in recovery e riavviando da lì lo stesso si blocca come fosso fare per riavviare il Telefono?aiutatemi grazie.

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di midan1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Prima di mettere la recovery dovevi mettere in kernel modificato, prova a mettere il kernel Savona per tuo Cell. Vasi su xda lg2 e troverai delle info

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma con questa recovery posso attaccare la chiavetta?

Senior Droid L'avatar di midan1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Controlla se c'è la recovery ha USB otg. Altrimenti dovresti fare un ripristino rom tramite file tot. Su xda hai controllato se qualcuno col tuo stesso problema ha risolto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come si fa tramite file tot.

Pagina 27 di 60 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio