Probabilmente sbagli tempismo, comunque un factory reset dovrebbe andare bene.
Strano che tu ne abbia bisogno dato che, a quanto ricordo, con questa guida viene fatto automaticamente un full wipe.
Probabilmente sbagli tempismo, comunque un factory reset dovrebbe andare bene.
Strano che tu ne abbia bisogno dato che, a quanto ricordo, con questa guida viene fatto automaticamente un full wipe.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
ale2882 (07-08-14)
No, ho perso i diritti di root ma le app e i miei dati sono rimasti li.....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Iscritto alla discussione
a me dice sempre livello batteria basso ho provato a ricaricare ma niente. come posso fare?
Salve a tutti, mi chiamo andrea e vorrei chiedere aiuto dopo aver combinato un pasticcio..
Vi spiego: la mia ragazza possiede un LG G2 D802, mi ha chisto di avere i permessi di root per cancellare qualche applicazione come play books..
Da stupido le ho sbloccato il cel senza poi fare un nandroid backup. Tramite un app si e messa a cancelare varie cose tra cui google play service.
Da quel momento non ha più funzionato il play market.Vedendola affranta mi sono deciso a ripristinare il cel come da fabbrica usando la combinazione di tasti, ma nulla da fare..il play market ancora non funzionava.. allora le ho istallato TWRP e ho fatto un bel wipe da li, ma ancora non si risolveva il problema...
Quindo ho optato per LG Support tool..installato e atteso lo scaricamento del firmware,iniziata la procedura e al 15% si blocca tutto..ho provato più volte a far ripartire l'installazione ma nulla..
Il cel restava bloccato nella schermata di caricamento e il pc non ne voleva sapere di continuare. Ho staccato il cel quindi..TESTACCIA MIA
Ora non ne vuole più sapere di partire..mostra soltanto il logo LG e poi rimane con schermo nero ma illuminato.. collegandolo al pc,quest'ultimo impazzisce continuando a chiedermi di formattare unita dalla lettera M alla W(ogni lettera una cartella di avviso) ma fallendo qualsiasi tipo di formattazione..
Sempre il pc continua a "suonare" x aver trovato un dispositivo nuovo ma subito dopo si scollega continuando all'infinito la cantilena( Bu-Bip, Bi-Bup) mentre lo schermo del cel continua ad accendere e spegnere lo schermo(sempre nero)..
Ho irrimediabilmente distrutto il cel?? Cosa potrei fare??
Non riesco nemmeno ad entrare in Download mode e anche semplicemente in carica resto con schermo nero illuminato..Help me please![]()
2 giga free online? [link rimosso ]
Grazie mille tra molti metodi utilizzati è l'unico che mi funziona!! Grazie ancora ora il mio lg va perfettamente
Mi dici tu da dove spunti? Cosa significa questa affermazione che hai fatto? Mahhh![/QUOTE]
... A volte è meglio non chiedere... Un fantasma del Forum...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)