CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 352 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ma è un miglioramento tangibile?

Impostando un underclock e un undervolt leggero, si riesce a guadagnare qualcosa senza troppo penalizzare le performance?
    Io consiglio sempre di non castrare uno smartphone (a meno che non sia necessario).
    Il G2 offre performance al top e una durata che supera tranquillamente la giornata stress.
    Undervolt e underclock ti potranno dare un qualche giovamento, ma il gioco non vale la candela.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Wawalord (20-01-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Ma è un miglioramento tangibile?

Impostando un underclock e un undervolt leggero, si riesce a guadagnare qualcosa senza troppo penalizzare le performance?
    un underclock leggero non ha senso, perche il miglioramento è nullo, gia con uno piu spinto hai maggiore batteria.. certo è che si torna sempre sullo stesso punto: che uso fai del telefono... io uso whatsapp , browser, mail , foto, tapatalk e app non piu pesanti, quindi un quand core 2.3ghz non mi serve affatto e vado bene con un quad core 1.5ghz.. gia se giochi a real racing la differenza di performance la vedi ad esempio...

TheDoctor dice che per lui ad esempio non ha senso l'underclock, perche evidentemente non gli serve e lo reputa inutile visto come usa il telefono... per il mio utilizzo invece è importante guadagnare quel 10-15% perche all'università e a lavoro non mi prende per niente il telefono, e recupero la batteria che spreco con l'underclock arrivando a sera tranquillo

ora la domanda è: a sera ci arrivi tranquillo? utilizzi cose che richiedono molte performance? in base alla risposta che ti dai puoi decidere da te.. se a sera arrivi tranquillo nonostante usi app pensanti non ha senso, se ti serve qualcosina in piu a fine giornata e il tuo utilizzo lo consente puoi guadagnarla cosi.. non c è un modo giusto di agire ma semplicemente un modo che ti va bene oppure no

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edoardomarco per il post:

markusssss (20-01-15),Wawalord (20-01-15)

Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Io l'unica app più energivora che utilizzo è chrome, per il resto whatsapp e altre applicazioni che comunque non richiedono un grande sforzo.

Grazie comunque per le risposte, valuterò o meno se provare, voi per ora che kernel e scheduler/governor utilizzate?

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Io l'unica app più energivora che utilizzo è chrome, per il resto whatsapp e altre applicazioni che comunque non richiedono un grande sforzo.

Grazie comunque per le risposte, valuterò o meno se provare, voi per ora che kernel e scheduler/governor utilizzate?
    cloudy kernel su rom stock , cosi com'è.. di scheduler e governor i migliori che ho mai provato sono anche quelli piu diffusi ( ondemand e row)...

Androidiano L'avatar di albi97z

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Premetto che di jerbel non so niente. Avrei bisogno di un kernel che mi faccia risparmaite batteria senza influire sulle prestazioni o almeno non troppo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi.
    Voglio provare una nuova ROM che mi svecchi un po' il mio G2.
    Sono indeciso tra la Cyanogenmod 12 e qualche ROM Porting del G3.
    Sto cercando qualcosa di stabile, voi cosa mi consigliate?
    Tra le ROM del G3 mi consigliate la "Cloudy G2 2.1" o l' "Optimus G3 1.4.1"?
    Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daftnilo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.
    Grazie.
    se cerchi qualcosa di stabile lascai stare la cyano.. è una nightly quindi dovresti propendere per un porting del g3 ( optimus o cloudy qui vanno per la maggiore, sono pressochè identiche)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daftnilo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.
    Grazie.
    Se vuoi qualcosa di stabile e collaudato è d'obbligo una ROM porting, in quanto la CM è ancora in versione nightly.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, mi scuso anticipatamente ma avevo dubbi su quale guida seguire.
    Devo vendere il mio LG G2 16gb no brand ita
    Lo vorrei riportare tutto stock. Ho effettuato solo l'aggiornamento ufficiale LG alla versione D80220b-EUR-XX
    Ed ho fatto il Root.
    Vorrei quindi fare l'aggiornamento ufficiale alla 20H e togliere il root. Grazie a tutti anticipatamente.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Devi usare il flash tool, cerca la guida e seguila attentamente

Pagina 150 di 352 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio