Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia087
[quote name="Pilone92" post=6322151]Io ho provato un bel pò di rom ora sono con la cloudy ma quella che mi ha dato più soddisfazioni è stata la pardusHD7.7 con bruce kernel. Tra le più veloci e ottimi consumi! la cloudy è un pelo più lenta in certe occasioni e la batteria faccio mezz'ora di schermo in meno
Seleziona deodex poi art e la Cloudy 2.1 vola....[/QUOTE]
la cloudy 2.1 è Non claudy come molti di voi scrivono :)
a parte gli scherzi.. selezionando deodex ed utilizzando Art invece di delvik risulta più veloce? ma la compatibilità con le app del play store?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Seleziona deodex poi art e la Cloudy 2.1 vola....
a parte gli scherzi.. selezionando deodex ed utilizzando Art invece di delvik risulta più veloce? ma la compatibilità con le app del play store?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mai avuti problemi .funziona tutto senza lag...super fluida
-
Quote:
mattia087
Mai avuti problemi .funziona tutto senza lag...super fluida
Apparte xposed ovviamente
-
Per chi vuole provare Lollipop con la cm12 ho creato un thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=439761
-
Ragazzi come porting al g3 quale rom mi consigliate? in particolare mi interessa avere una rom stabile e fluida, mantenere uguale la durata della batteria e la possibilità di fare video in SloMo. Grazie per le risposte.
-
Quote:
mattia087
[quote name="domenico086" post=6324649]Seleziona deodex poi art e la Cloudy 2.1 vola....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mai avuti problemi .funziona tutto senza lag...super fluida[/QUOTE]
ma come durata batteria ne risente? io avevo scelto odex e delvik quidi dovrei fare i wipe e reinstallare tutto?
-
Ragazzi con la 20h ultimo aggiornamento siamo oltre le vecchie custom rom. Probabilmente qualche driver nuovo. Venivo da slimkat che è superveloce, ma lo è altrettanto questa
-
[QUOTE=valentinrascu;6327742]Ragazzi con la 20h ultimo aggiornamento siamo oltre le vecchie custom rom. Probabilmente qualche driver nuovo. Venivo da slimkat che è superveloce, ma lo è altrettanto questa[/QUO
al di là dell interfaccia e funzioni aggiuntive! quale conviene secondo voi tra il firmware stock 20h o la cloudy g3 2.1?
-
Quote:
valentinrascu
Ragazzi con la 20h ultimo aggiornamento siamo oltre le vecchie custom rom. Probabilmente qualche driver nuovo. Venivo da slimkat che è superveloce, ma lo è altrettanto questa
Usi un launcher alternativo?Hanno fixato il problema del ricaricamento delle app nella home ogni qualvolta si sblocca lo schermo? Come prestazioni é piu fluida(soprattutto nello scrolling del drawer e della home)?
-
[QUOTE=poal98;6328374]Usi un launcher alternativo?Hanno fixato il problema del ricaricamento delle app nella home ogni qualvolta si sblocca lo schermo? Come prestazioni é piu fluida(soprattutto nello scrolling del drawer e della home)?[/QUOTE...su nova impostato come default il knoc non funge, e le app sembrano ricaricarsi al riavvio...ma sembra migliorata la gestione della ram. Fluidita migliorata e lag ridotti al minimo...impercettibili.