Visualizzazione stampabile
-
Ma voi come li ripristinate gli SMS? Può portare problemi ripristinare sms e cronologia chiamate con applicazioni apposite?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
-
Alla fine sto utilizzando la cloudyflex dato che non voglio android stock. Ma mi manca l'orario di non disturbare per quanto riguarda le chiamate e la suoneria, come posso risolvere? o quale altra Rom utilizzare per avere autonomia senza andare sulle stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valehz
Ma voi come li ripristinate gli SMS? Può portare problemi ripristinare sms e cronologia chiamate con applicazioni apposite?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Nessun problema
Ci sono tantissime app che fanno ciò.
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7203547
Occhio che questo thread non è di aiuti...
La prossima volta usa l'SOS Modding in rilievo.
-
Quote:
iugin
Alla fine sto utilizzando la cloudyflex dato che non voglio android stock. Ma mi manca l'orario di non disturbare per quanto riguarda le chiamate e la suoneria, come posso risolvere? o quale altra Rom utilizzare per avere autonomia senza andare sulle stock?
Le LP stock non hanno il "Non disturbare" fatto come le AOSP. Funziona in modo diverso.
-
Quote:
xPissio
Le LP stock non hanno il "Non disturbare" fatto come le AOSP. Funziona in modo diverso.
Qualsiasi rom portino del g3 ha l'opzione "non disturbare". Anche la rom icex, forse mi sono spiegato male.
-
Domanda a chi usa ROM stock F svizzera (l'ultima) o rom basate su questa stock: voi avte ancora il bug del led?
non sta succedendo da giorni, vorrei capire se è un caso o se è stato finalmente fixato.
-
Quote:
iugin
Qualsiasi rom portino del g3 ha l'opzione "non disturbare". Anche la rom icex, forse mi sono spiegato male.
Io infatti ho scritto ---> Non hanno il "Non disturbare" fatto come le AOSP. Per esempio, non hanno l'opzione "Fino alla sveglia X".
-
Quote:
xPissio
Io infatti ho scritto ---> Non hanno il "Non disturbare" fatto come le AOSP. Per esempio, non hanno l'opzione "Fino alla sveglia X".
Da quello che ho letto la modalità non disturbare non è disponibile con KK.
Mi sai consigliare una rom NON ANDROID STOCK per avere un'autonomia decente?
Non faccio nemmeno 2 ore di schermo con le rom provate, solo con la flex ci arrivo ma mi manca questa funzione per me fondamentale.
-
Quote:
iugin
Da quello che ho letto la modalità non disturbare non è disponibile con KK.
Mi sai consigliare una rom NON ANDROID STOCK per avere un'autonomia decente?
Non faccio nemmeno 2 ore di schermo con le rom provate, solo con la flex ci arrivo ma mi manca questa funzione per me fondamentale.
E' vero che KK non ce l'ha. Comunque, cosa intendi per una ROM non Android stock? Una stock-based?
Se si, prova la SRK (che ha UI del G2), oppure la IceX o Google Edition. (Queste citate sono tutte LP)
-
Non mi piacciono le rom basate su android stock, né ciano etc.. La IceX provata ma pessima durata batteria. Ora carico la SRK.