Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluka93
Ragazzi ho intenzione di fare un porting al G3, quale mi consigliate tra la CloudyG3 2.1 e la OptimusG3 1.4.1? Premetto che mi interessa principalmente (oltre all'interfaccia del G3 ovvamente) avere una ROM con una fluidità e una durata della batteria quanto meno pari alla ROM stock e una buona fotocamera con 4k e SlowMo. Grazie per i consigli :)
La cloudy secondo me.. Anche se è difficile dire quale sia migliore.. la Optimus ha una durata maggiore di batteria facevo mezz'ora di schermo in più.. La cloudy però mi sembra più reattiva. Io le proverei entrambe perché dipende molto dal tuo utilizzo!
-
Quote:
domenico086
se leggi qualche pagina indietro avevo fatto un confronto
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Adesso provo a cercarlo, non è facile leggere 110 pagine di discussione
Quote:
Pilone92
La cloudy secondo me.. Anche se è difficile dire quale sia migliore.. la Optimus ha una durata maggiore di batteria facevo mezz'ora di schermo in più.. La cloudy però mi sembra più reattiva. Io le proverei entrambe perché dipende molto dal tuo utilizzo!
Seguendo il tuo consiglio al momento sto testando la cloudy, come primo impatto mi sembra abbastanza soddisfacente ottima grafica e buona fluidità. La provo per qualche giorno se non dovesse soddisfarmi la durata della batteria provo la optimus ;)
-
Quote:
Gianluka93
Adesso provo a cercarlo, non è facile leggere 110 pagine di discussione
in alto a destra, sotto il numero della pagina che stai visualizzando, c'e' la funzione "ricerca discussione" che ti permette di cercare una parola all'interno dei post
-
Raga vorrei cambiare kernel per la cloudy 2.1 il kernel Kernel-bruce2728-D802-v0.41.zip e compatibile?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Signori qual'è secondo voi la rom che da un'esperienza più pure Google?
-
Quote:
cyanoge
Raga vorrei cambiare kernel per la cloudy 2.1 il kernel Kernel-bruce2728-D802-v0.41.zip e compatibile?
Androidiani App
alla fine hai recuperato il g2, ma non ci hai detto come (oppure lo hai scritto altrove?).
il bruce kernel lo puoi provare, perchè no?
-
Ho risolto l'ho scritto che e entrato nella download mode da solo e reaper mi ha linkato un guida per recuperarlo... Non vorrei che se non e compatibile mi va di nuovo in bootloop
-
Quote:
cyanoge
Ho risolto l'ho scritto che e entrato nella download mode da solo e reaper mi ha linkato un guida per recuperarlo... Non vorrei che se non e compatibile mi va di nuovo in bootloop
Androidiani App
e perchè mai dovrebbe essere incompatibile? vai tranquillo
fai wipe cache, dalvik e data prima di mettere il kernel
-
Anche data? Quindi perdero nuovamente tutte le apk?
-
Quote:
cyanoge
Anche data? Quindi perdero nuovamente tutte le apk?
Androidiani App
cosa intendi per perdere apk? :)
non perdi nulla, ma puoi anche solo limitarti al wipe cache e dalvik