Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Non vorrei dire una cavolata, ma vedi il kernel moddato solo se hai xposed e g3tweaksbox o sbaglio? Forse è per quello che vede sempre il kernel stock..
Si, certo, ma cmq dovrebbe accorgersi lo stesso se è quello stock oppure no anche senza g3 tweaks box
-
[QUOTE=amerikan;6335593]Si, certo, ma cmq dovrebbe accorgersi lo stesso se è quello stock oppure no anche senza
Ma scusate cosa mi giova questo kernel non posso aumentare la frequenza dei processori adesso lo testo se almeno e stabile
-
[QUOTE=cyanoge;6335641]
Quote:
amerikan
Si, certo, ma cmq dovrebbe accorgersi lo stesso se è quello stock oppure no anche senza
Ma scusate cosa mi giova questo kernel non posso aumentare la frequenza dei processori adesso lo testo se almeno e stabile
nei kernel puoi modificare molto, tante cose, ma se non sai cosa stai facendo ti consiglio vivamente di non fare nulla.
Io quando li flasho, li lascio come sono, la differenza si vede anche non toccando nulla
-
[QUOTE=amerikan;6335666]
Quote:
cyanoge
nei kernel puoi modificare molto, tante cose, ma se non sai cosa stai facendo ti consiglio vivamente di non fare nulla.
Io quando li flasho, li lascio come sono, la differenza si vede anche non toccando nulla
Perche io con tutti i kernel che ho flashato con gli altri mi uscivano delle app ad esempio stweaks synapse.in questo nulla leggo solo che e installato
-
[QUOTE=cyanoge;6335709]
Quote:
amerikan
Perche io con tutti i kernel che ho flashato con gli altri mi uscivano delle app ad esempio stweaks synapse.in questo nulla leggo solo che e installato
Guarda fai una cosa: se non ce l' hai metti g3 tweaks box, e nelle opzioni spunta la voce informazioni estese su kernel".
Ovviamente devi avere xposed installato e attivato
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6d19eba02e.jpg
-
Salve, vorrei sapere se c'è un thread della liquind smooth. Con quale kernel la usate? Ho letto che è una delle migliori, la batteria com'é? Vengo dalla cloudy
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
marx
Salve, vorrei sapere se c'è un thread della liquind smooth. Con quale kernel la usate? Ho letto che è una delle migliori, la batteria com'é? Vengo dalla cloudy
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non c'è nessun thread...puoi andare su xda nella sezione Original developer e scaricare l'ultima versione "Milestone 3.2 su base KitKat" è già presente il Blackb1rd kernel e va una bomba sia in prestazioni che batteria
-
Cosa sarebbe questa milestone?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
cyanoge
Cosa sarebbe questa milestone?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2698966
-
Quote:
Federicadr
Non vorrei dire una cavolata, ma vedi il kernel moddato solo se hai xposed e g3tweaksbox o sbaglio? Forse è per quello che vede sempre il kernel stock..
no no, il kernel viene visto nelle info regolarmente
[QUOTE=cyanoge;6335709]
Quote:
amerikan
usate trickster mod per gestire i kernel moddati, però è meglio se non ci giocate troppo se non sapete cosa fate. limitatevi al massimo a modificare il governor e lasciate stare le frequenze perché sono state già testate dallo sviluppatore