[QUOTE=GastonILbello;6336415]no no, il kernel viene visto nelle info regolarmente
Infatti io non lo tocco!! Mi limito a flasharlo e basta
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Potreste darmi un consiglio su una buona rom? Cloudyg3 come si comporta anche a livello di batteria? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
a batteria difficilmente "batti" il kernel stock, comunque tutte le rom lg ( quindi compresa la cloudy g3) hanno il loro kernel che è basato su quello stock quindi a livelli di autonomia non ti discosterai mai piu di tanto dalla rom stock.. il cambiamento è per lo piu a livello grafico che è mille volte meglio secondo me della rom del g2.. sinceramente io penso, come credo il 90% degli utenti qui, che la clouudyg3 o la optimusg3 siano le piu stabili e adatte all'uso di tutti i giorni offrendo la nuova grafica del g3 che non è affatto male.. tra le due non ci sono differenze direi
a batteria difficilmente "batti" il kernel stock, comunque tutte le rom lg ( quindi compresa la cloudy g3) hanno il loro kernel che è basato su quello stock quindi a livelli di autonomia non ti discosterai mai piu di tanto dalla rom stock.. il cambiamento è per lo piu a livello grafico che è mille volte meglio secondo me della rom del g2.. sinceramente io penso, come credo il 90% degli utenti qui, che la clouudyg3 o la optimusg3 siano le piu stabili e adatte all'uso di tutti i giorni offrendo la nuova grafica del g3 che non è affatto male.. tra le due non ci sono differenze direi[/QUOTE]
La sto scaricando grazie.
Ho una domanda io su n4 prima di flashare la mia prima rom avevo sbloccato anche il bootloader. Qui invece ho fatto il root ho messo la recovery ma per il bootloader non ho trovato niente.
Non c'è bisogno?
Vi consiglio la rom stock v20h e Bruce kernel 0,41 top batteria e fluidità
Ma per la batteria la rom migliore qual é?