Visualizzazione stampabile
-
ciao io li ho provate entrambe! ma volevo il parere di qualche esperto sulla qualità audio confrontate con la stock 20h cosa ne pensate? la mod per aumentare il volume e la qualità audio funziona? grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
L ultimo stock schiaccia tutto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
cioè in che senso?
-
-
Quote:
valentinrascu
Quote:
domenico086
Quote:
absinth
la lollipop?
Quando scriviamo qualcosa argomentiamolo sempre. Altrimenti, come sopra, si generano contenuti inutili e da chat.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "valentinrascu" post=6354012
Quote:
Originariamente inviato da "domenico086" post=6354070
Quote:
Originariamente inviato da "absinth" post=6354096
la lollipop?
Quando scriviamo qualcosa argomentiamolo sempre. Altrimenti, come sopra, si generano contenuti inutili e da chat.
infatti Non ho capito a cosa si riferisce? cioè il firmware 20h va bene? è consigliato l aggiornamento?
-
Ciao a tutti, vi descrivo il mio problema.. dopo aver installato il firmware stock 20h tramite lg flasch tool.. (perchè provenivo dalla cloudy 2.1) successivamente ho fatto il root ed installato la recovery twrp.. a quel punto ho flaschato la tastiera del g2 https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358540013 e la barra di notifica sempre del g3 [DISCONTINUED][MOD][KitKat] Hid3rs G3 NotiPa… | LG G2 | XDA Forums.
adesso ho notato un consumo eccessivo della batteria.. dopo averlo caricato al 100% è scesa al 90% in pochi minuti essendo collegato in 3g.
Secondo voi queste mod consumono molto? oppure si deve assestare la batteria? non ho mai avuto un consumo cosi eccessivo.
grazie mille in attesa di una vostra risposta
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, vi descrivo il mio problema.. dopo aver installato il firmware stock 20h tramite lg flasch tool.. (perchè provenivo dalla cloudy 2.1) successivamente ho fatto il root ed installato la recovery twrp.. a quel punto ho flaschato la tastiera del g2
https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358540013 e la barra di notifica sempre del g3
[DISCONTINUED][MOD][KitKat] Hid3rs G3 NotiPa… | LG G2 | XDA Forums.
adesso ho notato un consumo eccessivo della batteria.. dopo averlo caricato al 100% è scesa al 90% in pochi minuti essendo collegato in 3g.
Secondo voi queste mod consumono molto? oppure si deve assestare la batteria? non ho mai avuto un consumo cosi eccessivo.
grazie mille in attesa di una vostra risposta
Mmm no non consumano....prova a calibrare la batteria con questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...terycalibrator
-
grazie adesso provo! cmq è. possibile copiare. l apk del registratore. vocale del firmware stock?
-
Quote:
domenico086
infatti Non ho capito a cosa si riferisce? cioè il firmware 20h va bene? è consigliato l aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ciao a tutti,si e molto fluida la 20h e la batteria dura veramente tanto...poi e ovvio che dipende dall'uso che ne fai. Non ho provato molto ma devo dire che con la 20h tutto gira bene e senza intoppi....ma sono curioso di provare qualche kernel stock modded per avere qualche spunto in piu sopratutto per la ram.....leggendo un po in giro sembra che quelli piu in voga sono il dorimanx e il bruce.....e qui e tutto soggettivo quindi resto molto indeciso.......Qualche dritta sarebbe gradita, grazie.