quindi, per quel file, si tratta di una configurazione che cambia le impostazioni di default?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti
Siccome tra poco sarò possessore di un G2, volevo porvi qualche questione, che leggendo in giro, non ho chiarito
ho intenzione di installare la Paranoid, che kernel mi consigliate? eventuali mod per la camera? funziona con i moduli xposed?
vi chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa, ma sono nuovo ;)
ragazzi chi di voi ha provato la Lam Hoang G3 2.2? ne ho sentito parlare molto bene... però nel forum non c'è nemmeno un topic aperto...
Guarda io l'ho provata ieri ed é molto simile alla cloudyg3(infatti ha pure il problema dell'orario am/pm che al riavvio si resetta e non ha neache il fix per il quicwindow che devi installare a parte) pero é piu fluida. Quindi decidi te se te preferisci la cloudyg3 alla optimus allora passa alla lam hoang(io continuo a preferire comunque la optimusg3 che ha delle ottimizzazioni in piu)
Ragazzi una domanda...ogni volta quando faccio i full wipe perdo la playlist e ogni volta devo mettere tutte le canzoni nell'ordine che voglio io,c'è un modo che ti permette di non cancellarla ogni volta?se si quale? Grazie mille
Non vorrei dire un'assurdità... Aspetto qualcuno pronto a correggermi.. Potresti usare titanium backup.. Backup dei dati dell'app e poi ripristino successivamente.. In questo modo la playlist non dovrebbe sparire..
In coppia con la mahdi 27-10, che kernel consigliate (preferisco puntare su prestazioni)?
dite anche che conviene installare qualche camera alternativa?
per chi volesse ricevere informazioni utili sul proprio g2 come data di produzione/modello/firmware etc etc, suggerisco dal play store l'applicazione "Lg phone from", vi dirà tutto
Grazie mille. Molto utile.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App