Visualizzazione stampabile
-
E dopo 5 ore e mezza di schermo hai il coraggio di lamentarti? ahahhahah
Guarda che è già un ottimo risultato che altri cellulari si sognano e tra l'altro dipende pure da cosa hai fatto (cioè che tipo di applicazioni hai utilizzato e quante risorse impiegano... io per es... se ci gioco soltanto, è già tanto se arrivo a 3 ore di schermo, se uso solo whatsapp supero le 6 ore, se navigo molto con chrome faccio fatica a raggiungere le 4 ore e mezza....); insomma ritieniti fortunato
-
Quote:
Originariamente inviato da
titomax82
E dopo 5 ore e mezza di schermo hai il coraggio di lamentarti? ahahhahah
Guarda che è già un ottimo risultato che altri cellulari si sognano e tra l'altro dipende pure da cosa hai fatto (cioè che tipo di applicazioni hai utilizzato e quante risorse impiegano... io per es... se ci gioco soltanto, è già tanto se arrivo a 3 ore di schermo, se uso solo whatsapp supero le 6 ore, se navigo molto con chrome faccio fatica a raggiungere le 4 ore e mezza....); insomma ritieniti fortunato
Non so, sono sempre parsimonioso nell'uso anche se vado spesso su internet con chrome piuttosto che whatsapp ecc ecc. Ma mi aspettavo di più. La mia impressione è che soffra molto la connessione dati invece del wifi..
-
Quote:
renovatio2
Non so, sono sempre parsimonioso nell'uso anche se vado spesso su internet con chrome piuttosto che whatsapp ecc ecc. Ma mi aspettavo di più. La mia impressione è che soffra molto la connessione dati invece del wifi..
Posso assicurarti che godi già di un'ottima autonomia. Non guardare gli altri terminali... o meglio non guardare i "test o le recensioni" degli altri terminali, visto che test e recensioni esagerano sempre, sono poco attendibili (anche perché provati giusto una volta e non nell'uso quotidiano e prolungato). Devi guardare ciò che ti dicono gli altri utenti del forum, cioè l'esperienza diretta, sia per questo modello che per agli altri che hai citato tu. Per quanto riguarda il G2 sei apposto, l'one plus che fa quasi 8 ore invece mi lascia perplesso... stento a crederci, ma se dici che l'hai provato i prima persona, non potendo confutare, non mi resta che fidarmi della tua esperienza; cmq potrebbe essere anche il fatto che l'one plus one nasce con una rom quasi "android pura" e quindi il merito è del sistema operativo più che dell'hardware del telefono; una rom con "android puro" perfettamente stabile e funzionante per G2 non esiste ancora. Le rom stock cmq sono quelle che mediamente garantiscono un'autonomia maggiore rispetto alle rom custom, quindi cambiare rom non migliorerebbe la situazione (in alcuni casi lo farebbe di poco, in altri invece è quasi sicuro che l'autonomia sia inferiore). Con un buon kernel invece potresti guadagnare qualcosa di più sostanzioso in termini di autonomia e a questo punto la scelta rimane pressoché una (altri kernel non ne ho provati, al limite ti consiglieranno altri), cioè il "dorimanx"; se ci sai smanettare, tramite stweaks (viene installato col kernel), potrai trovare la situazione più comoda per te, altrimenti ci sono dei "profili" con settaggi vari e scegli quello per l'autonomia. (A me personalmente il dorimanx non piace proprio, scattoso nei giochi, mi piaceva solo il simple kernel, ma io preferisco le prestazioni all'autonomia)
-
-
Quote:
albi97z
Se stai tentando di cambiare runtime, ti avverte che non è supportato dalla rom.
-
Ma vuol dire che non posso?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albi97z
Certo che puoi. Solamente che ti avvertono che, se qualcosa non va, ti devi risolvere il problema da solo.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="albi97z" post=6452687]Ma vuol dire che non posso?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Certo che puoi. Solamente che ti avvertono che, se qualcosa non va, ti devi risolvere il problema da solo.[/QUOTE]
Ho provato a cambiare ma dopo averlo riavviato è rimasta la davlik visto che non riesco mi consigliate unarom che supporta art?
-
Quote:
albi97z
Certo che puoi. Solamente che ti avvertono che, se qualcosa non va, ti devi risolvere il problema da solo.
Ho provato a cambiare ma dopo averlo riavviato è rimasta la davlik visto che non riesco mi consigliate unarom che supporta art?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
È perché usi xposed, se lo disinstalli art va bene
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="albi97z" post=6452725]Certo che puoi. Solamente che ti avvertono che, se qualcosa non va, ti devi risolvere il problema da solo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
È perché usi xposed, se lo disinstalli art va bene[/QUOTE]
Se disinstallo xposed i moduli che ho installato restano?