CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 352 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio

    Se disinstallo xposed i moduli che ho installato restano?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    eh no, perdi tutte le modifiche e i moduli

  2.  
  3. #1262
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    eh no, perdi tutte le modifiche e i moduli
    Ah quindi oltre a xposed bisogna disinstallare pure i moduli?
    (te lo chiedo perche art non l'ho mai provato)

  4. #1263
    Androidiano L'avatar di albi97z


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    [quote name="edoardomarco" post=6453394]eh no, perdi tutte le modifiche e i moduli
    Ah quindi oltre a xposed bisogna disinstallare pure i moduli?
    (te lo chiedo perche art non l'ho mai provato)[/QUOTE]
    Te li disinstalla da solo

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #1264
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ah quindi oltre a xposed bisogna disinstallare pure i moduli?
    (te lo chiedo perche art non l'ho mai provato)
    xposed modifica il framweork e ti permette di controllarlo tramite i moduli: se disinstalli, le modifiche al framework non sono piu possibili e quindi i moduli non riescono piu ad agire.. non so se rimangano installati anche dopo la disintsallazione del framework o meno, fattosta che non funzionano piu

  6. #1265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Posso assicurarti che godi già di un'ottima autonomia. Non guardare gli altri terminali... o meglio non guardare i "test o le recensioni" degli altri terminali, visto che test e recensioni esagerano sempre, sono poco attendibili (anche perché provati giusto una volta e non nell'uso quotidiano e prolungato). Devi guardare ciò che ti dicono gli altri utenti del forum, cioè l'esperienza diretta, sia per questo modello che per agli altri che hai citato tu. Per quanto riguarda il G2 sei apposto, l'one plus che fa quasi 8 ore invece mi lascia perplesso... stento a crederci, ma se dici che l'hai provato i prima persona, non potendo confutare, non mi resta che fidarmi della tua esperienza; cmq potrebbe essere anche il fatto che l'one plus one nasce con una rom quasi "android pura" e quindi il merito è del sistema operativo più che dell'hardware del telefono; una rom con "android puro" perfettamente stabile e funzionante per G2 non esiste ancora. Le rom stock cmq sono quelle che mediamente garantiscono un'autonomia maggiore rispetto alle rom custom, quindi cambiare rom non migliorerebbe la situazione (in alcuni casi lo farebbe di poco, in altri invece è quasi sicuro che l'autonomia sia inferiore). Con un buon kernel invece potresti guadagnare qualcosa di più sostanzioso in termini di autonomia e a questo punto la scelta rimane pressoché una (altri kernel non ne ho provati, al limite ti consiglieranno altri), cioè il "dorimanx"; se ci sai smanettare, tramite stweaks (viene installato col kernel), potrai trovare la situazione più comoda per te, altrimenti ci sono dei "profili" con settaggi vari e scegli quello per l'autonomia. (A me personalmente il dorimanx non piace proprio, scattoso nei giochi, mi piaceva solo il simple kernel, ma io preferisco le prestazioni all'autonomia)
    Non saranno state 8, ma a sette e mezzo ci arrivavo davvero tanto ero diventato maniaco nel controllare lo schermo in batteria.

    Mi dò un paio di giorni con candy 5 e lollipop e poi passo a cambiare alla stock con kernel consigliato.

    Alcune domande: per la stock sembra uscita una procedura semplice con flash da recovery, qualcuno ha provato? Sarebbe la via preferibile.

    Modifiche da fare al kernel tramite synapse o altro software?

    Kk per me significa specie gravitybox. Novità in tal senso o alternative? Grazie infinite.

  7. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve un mio amico mi sta per vendere il suo g2 32gb a 150€! Volevo sapere qual è la miglior rom su base kitkat per il g2.

  8. #1267
    Androidiano L'avatar di albi97z


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per me potrebbe essere o la cloudy se ti piace il design del g3 oppure la madhi per la personalizzazione o paranoid per hover e la tendina delle notifiche dinamica

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #1268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io provengo dal g3 nel senso che ora è in assistenza e nell'attesa prendo il g2 quindi l'interfaccia la conosco, ora mi informo un pò ma tanto l'hover volendo è possibile usarlo anche sulle altre rom con xposed no? Io xposed lo installo sempre perchè uso 2 programmi per il mio uso fondamentali. Ps ho visto che si può fare un full wipe quindi anche la memoria interna del telefono perchè si può flashare anche con chiavetta collegata con un cavo otg giusto?

  10. #1269
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Non saranno state 8, ma a sette e mezzo ci arrivavo davvero tanto ero diventato maniaco nel controllare lo schermo in batteria.

    Mi dò un paio di giorni con candy 5 e lollipop e poi passo a cambiare alla stock con kernel consigliato.

    Alcune domande: per la stock sembra uscita una procedura semplice con flash da recovery, qualcuno ha provato? Sarebbe la via preferibile.

    Modifiche da fare al kernel tramite synapse o altro software?

    Kk per me significa specie gravitybox. Novità in tal senso o alternative? Grazie infinite.
    Sisi se hai intenzione di andare alla rom stock usa la procedura del zip flashabile che é la piu semplice e veloce. Allora se metti il dorimanx ti consiglio di rimanere a focalizzarti sull'app stweaks che propone svariate personalizzazioni(synapse puoi anche disinstallarla se non ti serve o se hai gia un altra app che ha le stesse funzioni: mostrarti la temperatura della cpu,batteria a che frequenza stanno lavorando le cpu,ecc.)
    Quote Originariamente inviato da foglius Visualizza il messaggio
    Salve un mio amico mi sta per vendere il suo g2 32gb a 150€! Volevo sapere qual è la miglior rom su base kitkat per il g2.
    Wooowwwww sei davvero fortunato...non fartelo scappare miraccomando!!! Io ti consiglierei la optimusg3(che a confronto con la stock vince perche di per se ha il tema del g3 che la rende fantastica,poi decidi te se non ti piace quel tema allora lascia la stock). Le rom con base aosp non te le consiglio perche non sfruttano le capacita di questo terminale(fotocamera che peggiora, batteria e tutte le varie funzioni che trovi con le rom di base stock non sono presenti)

    Quote Originariamente inviato da foglius Visualizza il messaggio
    Io provengo dal g3 nel senso che ora è in assistenza e nell'attesa prendo il g2 quindi l'interfaccia la conosco, ora mi informo un pò ma tanto l'hover volendo è possibile usarlo anche sulle altre rom con xposed no? Io xposed lo installo sempre perchè uso 2 programmi per il mio uso fondamentali. Ps ho visto che si può fare un full wipe quindi anche la memoria interna del telefono perchè si può flashare anche con chiavetta collegata con un cavo otg giusto?
    Si xposed puoi usarlo tranquillamente con tutte le rom(ovviamente ti serve il root per farlo partire). Si puoi flashare da chiavetta otg e puoi formattare la memoria interna da recovery facendo un wipe internal storage
    Ultima modifica di poal98; 30-12-14 alle 13:04

  11. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

    renovatio2 (30-12-14)

  12. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio

    Wooowwwww sei davvero fortunato...non fartelo scappare miraccomando!!! Io ti consiglierei la optimusg3(che a confronto con la stock vince perche di per se ha il tema del g3 che la rende fantastica,poi decidi te se non ti piace quel tema allora lascia la stock). Le rom con base aosp non te le consiglio perche non sfruttano le capacita di questo terminale(fotocamera che peggiora, batteria e tutte le varie funzioni che trovi con le rom di base stock non sono presenti)


    Si xposed puoi usarlo tranquillamente con tutte le rom(ovviamente ti serve il root per farlo partire). Si puoi flashare da chiavetta otg e puoi formattare la memoria interna da recovery facendo un wipe internal storage
    Quindi tra cloudy e la optimusg3 meglio la seconda? Certo che non me lo faccio scappare! Appena mi ritorna il g3 tra l'altro non lo vendo lo do alla mia ragazza che ha il note2 e quest'ultimo lo vendo.

Pagina 127 di 352 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy