Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foglius
Quindi tra cloudy e la optimusg3 meglio la seconda? Certo che non me lo faccio scappare! Appena mi ritorna il g3 tra l'altro non lo vendo lo do alla mia ragazza che ha il note2 e quest'ultimo lo vendo.
Secondo me si é meglio la optimusg3. Poi dipende da te quale preferisci, la cloudyg3 sembra leggermente piu fluida mentre la optimusg3 non presenta il bug dell'orario che si resetta in am/pm che io personalmente trovo molto fastidioso. Ovviamente poi se cambi kernel con l'optimus puoi tranquillamente raggiungere e superare la velocita della cloudy
-
A me con CloudyG3 mi ricaricavano sempre i widget nella home, fastidiosissimo. Ora sto usando la Optimus ma ogni tanto quando apro un gioco, per esempio, c'è un momento di mmmm flash (si refresha lo schermo, non so come spiegarmi) e in più non funzionano le notifiche di Tapatalk (mah).
La Lam come va? O se c'è nè un'altra che consigliate...
-
a me personalmente son sempre piaciute le rom più "asciutte"... pochi fronzoli e via...
una rom minimal a mio avviso oltre a portare vantaggi immediati nell'usabilità quotidiana presenta vantaggi secondari non meno importanti, quali ad esempio setup più semplice, backup ed eventuale ripristino più veloce, nonchè maggior spazio a disposizione per le app
quindi come diceva il buon henry ford: tutto ciò che non c'è non si può rompere :D
scherzi a parte se ci si pensa di una rom stock full o similare si usa appieno si è no il 70-80% delle funzioni
pertanto almeno personalmente sono anni che pur cambiando cellulare sono sempre il SlimRom (Home)
attualmente ho montato slimrom sul mio G2, sul moto G della consorte e sul htc One S del cognato, tutti estremamente soddisfatti... attualmente la official (&stable) Kk4.4.4 è la 9.0
è in fase di test la Lollipop, anche se ufficialmente non è ancora uscito nulla che non sia alpha
ps: sicuramente già lo sapete ma esiste un porting di Quickremote (l'app telecomando) presente sul G3 compatibile al 100% col G2 ed è veramente ben fatta, altamente consigliata: [APP][5.0.2][IR]LG QuickRemote for AOSP | LG G3 | XDA Forums
-
Ho Biagio di un kernel per la cloudy g3 che mi allunghi la durata della batteria un consiglio? Finora ho provato solo il dorimax ma mi dicono che ce di meglio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi innanzitutto buon fine d'anno e buon anno nuovo
Mi sono girato xda ( ricerca di conferme per la ricarica wireless) ed ho notato una discreta quantità di rom 5.0 ma come mai qui ce ne sono poche ? Non vengono provare o non ci va di creare theard per le rom, chiedo perché io ho preso il G2 per il modding e, almeno qui, ne ho trovato poco tanto che sto vedendo per scambiarlo con un nexus 5
-
Perché tutte le ROM Lollipop sono ancora instabili io ne ho già provate 2 messa aspetterei
-
Quote:
0raziel0
Ragazzi innanzitutto buon fine d'anno e buon anno nuovo
Mi sono girato xda ( ricerca di conferme per la ricarica wireless) ed ho notato una discreta quantità di rom 5.0 ma come mai qui ce ne sono poche ? Non vengono provare o non ci va di creare theard per le rom, chiedo perché io ho preso il G2 per il modding e, almeno qui, ne ho trovato poco tanto che sto vedendo per scambiarlo con un nexus 5
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Auguri! Il disorso è solo "numerico". Nel forum da te indicato ogni dev ha un thread per seguire la rom. Qui, uno dei "nostri" dovrebbe farsi carico di più thread e alla fine dovrebbe aggiornarli tutti.
-
Ragazzi ho installato la cloudy2.3 deodexed, che kernel mi consigliate? Inoltre non mi è chiara la differenza tra odexed e deodexed e tra dalvik e ART. Cosa comviene scegliere?
-
Domanda veloce, miglior combo ROM 5.0, kernel e modem?
Vorrei provare lollipop in attesa della 5.0 di LG
-
Quote:
0raziel0
Domanda veloce, miglior combo ROM 5.0, kernel e modem?
Vorrei provare lollipop in attesa della 5.0 di LG
resurrection remix + render kernel