Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Domanda veloce, miglior combo ROM 5.0, kernel e modem?
Vorrei provare lollipop in attesa della 5.0 di LG
Aicp rom, fantastica!
-
Mi sa che provo RR + render
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Secondo voi meglio le rom g2 o g3? E quale? No aosp!
-
Quote:
0raziel0
La Resurrection remix la sto provando da qualche ora ed è davvero fatta bene, mi sembra molto stabile. Gli unici problemi è che non si può usare xposed perche lollipop è su base art poi il quickwindow non funziona
-
Quote:
poal98
La Resurrection remix la sto provando da qualche ora ed è davvero fatta bene, mi sembra molto stabile. Gli unici problemi è che non si può usare xposed perche lollipop è su base art poi il quickwindow non funziona
lo so ma onestamente non e che mi importi più di tanto, aspetto che xposed sia compatibile con ART
a me basta che sia stabile il sistema
-
Quote:
0raziel0
aspetto che xposed sia compatibile con ART
stai fresco allora roftl , leggi qui .. XPOSED su ART nemmeno si sa se ci sarà
edit: dimenticavo, l'autore di quel post è lo sviluppatore di xposed
-
Quote:
edoardomarco
stai fresco allora roftl , leggi
qui .. XPOSED su ART nemmeno si sa se ci sarà
edit: dimenticavo, l'autore di quel post è lo sviluppatore di xposed
Ho letto e mi pare che il problema sia la mancanza di voglia, perche dovrebbe imparare tutto il compilatore ART, quindi non e detto nulla, magari non si chiamerà xposed ma qualcosa di simile ora che lollipop si diffonderà ci sarà
-
Quote:
0raziel0
Ho letto e mi pare che il problema sia la mancanza di voglia, perche dovrebbe imparare tutto il compilatore ART, quindi non e detto nulla, magari non si chiamerà xposed ma qualcosa di simile ora che lollipop si diffonderà ci sarà
io lo spero come te, ma personalmente ci credo poco.. perlomeno in tempi brevi soprattutto, nel frattempo mi sto disintossicando gradualmente da questa fabtastica mod
-
ora dato che il theard ne della RR ne del render kernel se ho problemi posso chiedere tranquillamente qui, perche su xda e solo in inglese e non vorrei far danni se non capisco qualcosa
ah se nel caso mi trovassi bene posso creare io i theard, poi tempo permettendo li seguo pure ovviamente
-
Quote:
poal98
Io la aicp la sto testando da 15gg, a parte che ogni giorno il team sforna aggiornamenti, cmq il quick remote funziona.