Visualizzazione stampabile
-
salve, avrei bisogno di un consiglio.. ho la resurrection remix e vorrei sostituire la fotocamera con una più prestante...quale mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mr1988
salve, avrei bisogno di un consiglio.. ho la resurrection remix e vorrei sostituire la fotocamera con una più prestante...quale mi consigliate?
Posso consigliarti la better camera sviluppata per android 5, la trovi sul play store, ti consiglio quella a pagamento, anche per contribuire allo sviluppo.
-
Ragazzi una domanda sul kernel: per migliorare la durata della batteria consigliate di cambiare kernel, o basta modificare limiti delle frequenze e governor/scheduler dell'originale (kk) per ottenere tangibili miglioramenti?
Per ora è impostato su ondemand/row
-
Quote:
Wawalord
Ragazzi una domanda sul kernel: per migliorare la durata della batteria consigliate di cambiare kernel, o basta modificare limiti delle frequenze e governor/scheduler dell'originale (kk) per ottenere tangibili miglioramenti?
Per ora è impostato su ondemand/row
il punto è che sullo stock puoi cambiare poco e niente, ecco perche per mettere mano ti servirebbe un lernel custom... che utilizzo fai del teefono? io ondemand/row la uso sempre come combinazione, in piu se cerco batteria faccio un underclock pesante ( che va bene con il mio utilizzo)
-
Quote:
0raziel0
Il kernel render perche lo consigli?
Garantisce più prestazioni o batteria? O è semplicemente più personalizzabile?
Quote:
che78
Io la aicp la sto testando da 15gg, a parte che ogni giorno il team sforna aggiornamenti, cmq il quick remote funziona.
Non parlavo del quickremote ma del quickwindows(la finestrina che appare quando blocchi lo schermo del display del cellulare con la cover quickwindow). Il quickremote invece è già presente nella ROM o lo hai flashato in piú? Nel caso mi invieresti il link del file da flashare?
-
Quote:
poal98
Il kernel render perche lo consigli?
Garantisce più prestazioni o batteria? O è semplicemente più personalizzabile?
perche me lo hanno consigliato non per altro, il dori lo conosco e so come va ( lo avevo su S2 con rom aosp ), ho trovato il render su xda e un'altro, ecco tutto, penso (leggendo il changelog) che sia simile al dori come personalizzazione, non saprei sul consumo però
-
Ragazzi ho installato ieri la rom resurrectionremix e per sbaglio ho disabilitato una notifica e non so come riabilitarla.
Questo è quello che ho fatto:
Avevo la notifica dell'app notification toggle e tenendola premuto mi si è aperta una specie di tendina e io ho cliccato su una campanellina..da quel momento ho provato a cancellare i dati dell'app, a disinstallarla e re installarla ma niente la notifica dei toggle non tornava.
Come posso fare a riabilitarla?
-
Quote:
poal98
Ragazzi ho installato ieri la rom resurrectionremix e per sbaglio ho disabilitato una notifica e non so come riabilitarla.
Avevo la notifica dell'app notification toggle e tenendola premuto mi si è aperta una specie di tendina e io ho cliccato su una campanellina..da quel momento ho provato a cancellare i dati dell'app, a disinstallarla e re installarla ma niente la notifica dei toggle non tornava.
Nelle impostazioni, nel menu applicazioni, cerca l'app e spunta: mostra notifiche
-
Quote:
Inkubo
Nelle impostazioni, nel menu applicazioni, cerca l'app e spunta: mostra notifiche
Si ho provato a fare anche quello ma non funziona comunque
-
Quote:
poal98
l'hai messa per caso in non disturbare ?? se la metti li e probabile che non la ricevi più anche se hai abilitate le notifiche nei quick toggle del volume