Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
[quote name="albi97z" post=6468971]Ho installato da poco la liquidsmooth lollipop ma da ieri non mi permette piu di installare gli apk quando premo su installa inizia e dopo un poi dice applicazione non installata
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova la aicp lollipop del 2015/01/01[/QUOTE]
Cos'è?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albi97z
Prova la aicp lollipop del 2015/01/01
Cos'è?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
É una rom!!!! Scarica quella del 1 gennaio
AICP Downloads
Queste sono le gapps
[GAPPS][5.0.x][BETA] OFFICIAL Up-to-Date PA-… | Paranoid Android | XDA Forums
Scarica le mini o micro le altre danno problemi.
Cmq per chi nn lo sapesse e con rom lollipop ha consumi elevati, disabilitate in impost/wifi/avanzate/scansione sempre disponibile.
Un thanks nn fa male a nessuno e giova chi lo riceve!
-
Quote:
che78
Scusami ma se entri in recovery nella voce restore c' é il backup? Se si fai restore e ritorni come prima.
si perche ho la twpr, su S2 si ripristinava prima la rom del nandroid (nel caso del G2 la cloudy avevo prima) e poi il nandroid ma se posso fare anche senza rimettere la cloudy va bene uguale
-
1 allegato(i)
Quote:
che78
Per ora conosco questa ma nn é lunga come sembra, basta flashare il primo file zip, riavviare aprirlo, poi flashare il secondo zip e scaricare le due app da play store!
Sul quickremote che hai installato attraverso la guida hai solo queste compatibilità anche te?
O hai pure la compatibilità con il proiettore?
-
Quote:
poal98
Sul quickremote che hai installato attraverso la guida hai solo queste di compatibilità anche te?
O hai pure la compatibilità con il proiettore?
Per ora solo queste, ci stanno lavorando!
Un thanks nn fa male a nessuno e giova chi lo riceve!
-
Differenze tra aicp e resurrectionremix?
-
interessa anche me sapere le differenze e sopratutto de il double tap finziona in modo corretto (che e l'unico bug che ho visto ora )
-
Quote:
0raziel0
interessa anche me sapere le differenze e sopratutto de il double tap finziona in modo corretto (che e l'unico bug che ho visto ora )
Io con la resurrectionremix ho visto un altro bug:
Quando scrivo un messaggio su tapatalk mi appare una schermata di righe bianche e nere per un paio di secondi poi sparisce.
Edit. Mi manca solo un sacco il knock code delle ROM lg[emoji16]
-
Ma le differenze quali sono @che78
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albi97z
Io nn ho provato l' altra ma utenti che l' hanno provata riscontrano ancora parecchi bug, la aicp é usabilissima, fluidissima, raramente il sensore di prossimità fa i capricci in chiamata, ma nulla di che, questo verrà risolto soltanto quando gli sviluppatori cyanogenmod sforneranno la cm12, il doppio tap funziona perfettamente, io nn ho riscontrato altri bug, qualcun altro ha evidenziato qualche piccolo bugghettino ma miente di che, é usabile, ripeto cmq sono porting di nexus e ancora in fase di miglioramento.
Per il doppio tap in blocco io uso nova prime con l' app screen off, altrimenti bisogna tappare sulla status bar.