Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Mi sa che provo anche la aicp con lo stesso kernel che monto ora, ma alla RR gli voglio dare una settimana di prova
Oraziel0 quando provi aicp fammi sapere come ti sembra, cmq puoi flashare l' ultimo aggiornamento, io ogni 5/6 gg flasho il nuovo, giustamente con dirty flash, wipe cache e dalvik prima e dopo il flash della rom, senza gapps e sensa perde app, dati ecc
-
Quote:
che78
Oraziel0 quando provi aicp fammi sapere come ti sembra, cmq puoi flashare l' ultimo aggiornamento, io ogni 5/6 gg flasho il nuovo, giustamente con dirty flash, wipe cache e dalvik prima e dopo il flash della rom, senza gapps e sensa perde app, dati ecc
avete usato la PhilZ per flashare la AICP 1.0 RC0 del 05/01/2015?
-
Quote:
wangaz78
avete usato la PhilZ per flashare la AICP 1.0 RC?
Usiamo twrp
.AICP Downloads
Questo é l' ultimo aggiornamento!
-
perchè io sia con TWRP 2.8.3.0 e 2.8.3.1 non ci riesco proprio (ho provato sia quella di blastagator che Dees_Troy).
Peccato non ci sia un thread dedicato alla AICP
-
Quote:
wangaz78
perchè io sia con TWRP 2.8.3.0 e 2.8.3.1 non ci riesco proprio (ho provato sia quella di blastagator che Dees_Troy).
Peccato non ci sia un thread dedicato alla AICP
É veramente strano, ha flashato la recovery che ti ho postato?
-
ho provato 4 recovery diverse TWRP (compresa la 2.8.3.1 di Blastagator da te postata) ma sempre "incompatible data" appena lancio il flash dopo un full wipe (provenendo da custom stock 4.4.2).. riproverò di nuovo, non vorrei che andassimo OT visto che non è il thread degli aiuti. Grazie comunque ma credo che farò altre prove e al limite ci sentiamo in altri lidi
-
Quote:
wangaz78
ho provato 4 recovery diverse TWRP (compresa la 2.8.3.1 di Blastagator da te postata) ma sempre "incompatible data" appena lancio il flash dopo un full wipe (provenendo da custom stock 4.4.2).. riproverò di nuovo, non vorrei che andassimo OT visto che non è il thread degli aiuti. Grazie comunque ma credo che farà altre prove e al limite ci sentiamo in altri lidi
Vabbé son consigli che uno da!!!!
-
avevo SMTP enabled.. disabilitato ora la ROM si è flashata. E' già la seconda volta che mi frega
-
per ora stò usando la TWPR 2.8.1.1 e con la resurrection nessun problema, verò con la aicp se ci sono problemi
comunque dato che girano le prima 5.0 fatte bene tra un po qualche teard di chi le prova dovremmo farlo, io vedo come va la RR nel caso lo creo io un theard apposta, ovvio che se si fa bisogna seguire lo sviluppo su xda
per ora stò notando un consumo di batteria inferiore alla cloudy ( anche per l'uso, 1 ora e 35 di schermo acceso mi ha assorbito solo il 20% di batteria contro il 30% della cloudy), sarà per il render kernel che devo dire e molto personalizzabile
-
Quote:
wangaz78
avevo SMTP enabled.. disabilitato ora la ROM si è flashata. E' già la seconda volta che mi frega
Fammi sapere come ti trovi.
Disattiva in wifi/ avanzate/ scansione sempre disponibile, altrimenti hai un consumo ecceaauvo della batteria!