Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrk31
[quote name="albi97z" post=6483279]Davvero esiste un modo per mettere la flyme sul g2?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La versione piu' aggiornata sembrerebbe essere la X's FlyBy RoM 2014 che trovi su XDA...il link per il download e' nascosto ci ho messo un po a trovarlo quindi te lo passo:
FlyBy RoM - xda-developers DevDB
Se hai tempo/voglia di provarla mi dai un feedback di come ti sei trovato?
Hai per caso provato qualche versione della MIUI o della Color OS???[/QUOTE]
Ho provato la flyme ufficiale ma è la vecchia 3.8 e faceva letteralmente schifo ma ora provo questa che mi hqi consigliato e fra un po mando il feedback
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Buongiorno!! Vorrei sapere quale rom, il più possibile simile a una aosp, mi consigliate di installare. Con un buon equilibrio tra batteria e prestazioni. Grazie a tutti.
Ah, dimenticavo. Preferirei una 4.4 in quanto utilizzo xposed e so che con art di lollipop non è compatibile! :(
-
Quote:
albi97z
La versione piu' aggiornata sembrerebbe essere la X's FlyBy RoM 2014 che trovi su XDA...il link per il download e' nascosto ci ho messo un po a trovarlo quindi te lo passo:
FlyBy RoM - xda-developers DevDB
Se hai tempo/voglia di provarla mi dai un feedback di come ti sei trovato?
Hai per caso provato qualche versione della MIUI o della Color OS???
Ho provato la flyme ufficiale ma è la vecchia 3.8 e faceva letteralmente schifo ma ora provo questa che mi hqi consigliato e fra un po mando il feedback
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok Grazie mille...
-
Quote:
GeNiO790
Buongiorno!! Vorrei sapere quale rom, il più possibile simile a una aosp, mi consigliate di installare. Con un buon equilibrio tra batteria e prestazioni. Grazie a tutti.
Ah, dimenticavo. Preferirei una 4.4 in quanto utilizzo xposed e so che con art di lollipop non è compatibile! :(
le AOSP hanno consumi abbastanza simili, circa 20% di durata in meno rispetto ad una stock (IMHO). Puoi giusto giocare un pò con le frequenze e le tensioni in modo da ridurre i consumi magari cambiando kernel. Le prestazioni sono sempre molto buone, l'esperienza d'uso è estremamente piacevole e fluida, si tratta solo di trovare la ROM con le caratteristiche che ti servono.
Fossi in te proverei la Mahdi o la Ehndroix, in alternativa la Slimkat ma non hai supporto ai temi
Come kernel per AOSP parlano molto bene del Furnace (ampie personalizzazioni), ma sinceramente ho provato ad installarlo sulla Slimkat e mi sono ritrovato per due volte a dover ripristinare il sistema operativo o_O
-
Quote:
wangaz78
le AOSP hanno consumi abbastanza simili, circa 20% di durata in meno rispetto ad una stock (IMHO). Puoi giusto giocare un pò con le frequenze e le tensioni in modo da ridurre i consumi magari cambiando kernel. Le prestazioni sono sempre molto buone, l'esperienza d'uso è estremamente piacevole e fluida, si tratta solo di trovare la ROM con le caratteristiche che ti servono.
Fossi in te proverei la Mahdi o la Ehndroix, in alternativa la Slimkat ma non hai supporto ai temi
Come kernel per AOSP parlano molto bene del Furnace (ampie personalizzazioni), ma sinceramente ho provato ad installarlo sulla Slimkat e mi sono ritrovato per due volte a dover ripristinare il sistema operativo o_O
Mentre della CM11 cosa mi dici?
-
Quote:
GeNiO790
Mentre della CM11 cosa mi dici?
Buona e collaudata
-
Quote:
0raziel0
Buona e collaudata
Quale versione è consigliata?
-
Quote:
GeNiO790
Quale versione è consigliata?
Tutte le snapshot, l'ultima e la snapshot m12
-
Riguardo ai consumi della cm 12 qualcuno mi sa dire?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albi97z
Riguardo ai consumi della cm 12 qualcuno mi sa dire?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Mi baso sulla RR ma comunque lollipop, faccio 4-5 ore di schermo e 2 giorni ma sto con il render, per cui se vuoi consumare meno metti il render, comunque i risultati dovrebbero essere similari per tutte le lollipop