Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albi97z
Riguardo ai consumi della cm 12 qualcuno mi sa dire?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Batteria molto meglio delle altre aosp!
Cmq per chi monta cyanogenmod 12 posso consigliare un app cyano delta creata da sviluppatori italiani, con quest' app potrete accedere a tutti gli aggiornamenti senza riscaricare la rom completa ma solo quei pochi Mb tipo 10/15 che sono in effetti i piccoli cambiamenti che rilasciano giornalmente.
-
Quote:
che78
Batteria molto meglio delle altre aosp!
Cmq per chi monta cyanogenmod 12 posso consigliare un app cyano delta creata da sviluppatori italiani, con quest' app potrete accedere a tutti gli aggiornamenti senza riscaricare la rom completa ma solo quei pochi Mb tipo 10/15 che sono in effetti i piccoli cambiamenti che rilasciano giornalmente.
Occhio ai post doppi. Grazie.
-
Buongiorno!! Per esperienze fatte con S4, pur essendo amante delle AOSP, i consumi sono ahimé maggiori rispetto alle stock.. essendo che ho da poco un G2, vi chiedo...quale custom rom va per la maggiore?
-
Quote:
drumex
Buongiorno!! Per esperienze fatte con S4, pur essendo amante delle AOSP, i consumi sono ahimé maggiori rispetto alle stock.. essendo che ho da poco un G2, vi chiedo...quale custom rom va per la maggiore?
Per la maggiore mi risulta che vadano i porting del G3.
-
Che voi sappiate il kernel furnace va bene con la cloudy G3 ??
Dato che dovrei venderlo volevo ottimizzarlo al meglio
-
Quote:
0raziel0
Che voi sappiate il kernel furnace va bene con la cloudy G3 ??
Dato che dovrei venderlo volevo ottimizzarlo al meglio
Puoi lasciare anche il kernel della cloudy, oppure, se proprio vuoi cambiare puoi mettere il bruce o il dorimanx 9.5
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi lasciare anche il kernel della cloudy, oppure, se proprio vuoi cambiare puoi mettere il bruce o il dorimanx 9.5
Mi sa che metto il Bruce allora, e giusto per farlo durare di pių
-
Quote:
0raziel0
Mi sa che metto il Bruce allora, e giusto per farlo durare di pių
Difficile che il g2 risulti obsoleto, gira ancora come un top gamma
-
Ho letto che per cm12 suggerite il kernel render.
Me la cavo male con l'inglese e non capisco quale versione devo mettere...su xda mette avvertimenti vari parlando anche di bootloader e basi JB
Mi linkereste quello per me che ho la cm12?
-
Quote:
albi97z
La versione piu' aggiornata sembrerebbe essere la X's FlyBy RoM 2014 che trovi su XDA...il link per il download e' nascosto ci ho messo un po a trovarlo quindi te lo passo:
FlyBy RoM - xda-developers DevDB
Se hai tempo/voglia di provarla mi dai un feedback di come ti sei trovato?
Hai per caso provato qualche versione della MIUI o della Color OS???
Ho provato la flyme ufficiale ma č la vecchia 3.8 e faceva letteralmente schifo ma ora provo questa che mi hqi consigliato e fra un po mando il feedback
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao,
sei riuscito a provare la ColorOS???