Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Si, come detto, è addirittura più stabile delle Aosp 4.4.4
Ma non ho capito.... esiste una AOSP 4.4.4????
-
Quote:
GeNiO790
Ma non ho capito.... esiste una AOSP 4.4.4????
Per Aosp 4.4.4 intendevo tutte le ROM su base non LG, quindi dalle cm11, alla Liquid, Aicp ecc.
Perché di Aosp pure, nel vero senso della parola,non ce ne sono.
-
Quote:
Enr1988
Per Aosp 4.4.4 intendevo tutte le ROM su base non LG, quindi dalle cm11, alla Liquid, Aicp ecc.
Perché di Aosp pure, nel vero senso della parola,non ce ne sono.
Ma secondo te, qual'è la rom che si avvicina di più ad una AOSP? Rom che possa montare tranquillamente senza rischiare di rimanere a piedi col telefono! :D
-
Quote:
GeNiO790
Ma secondo te, qual'è la rom che si avvicina di più ad una AOSP? Rom che possa montare tranquillamente senza rischiare di rimanere a piedi col telefono! :D
Sto provando la LiquidSmooth MileStone 3.2 (le mileston che differenza hanno con le stable che non ricordo?)
Accidenti.....tostissima!! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
GeNiO790
Dipende se scegli KK o LP..
Di KK ho provato " solo" Liquidsmooth 3.2, Aicp 6 e 7, Madhi ROM , ma sono tutte con personalizzazioni più o meno interessanti. Tra quelle provate la LS 3.2 è stata la mia preferita.
Nel caso di LP quella che più si avvicina alle Aosp è sicuramente la Cm12 in quanto quasi priva di personalizzazioni..ma mi sono trovato meglio con LS lollipop unofficial(quella più aggiornata..) e l'ultima Resurrectionremix 5.2.8 che offrono qualche personalizzazione per me imprescindibile, vedi resize navbar, ecc ;)
-
Quote:
Enr1988
Grazie infinite per la segnalazione Enr... Pe me Android=AOSP .... Questa rom penso sia la migliore che ho fin'ora testato su LG G2...
-
Quote:
Enr1988
Di KK ho provato " solo" Liquidsmooth 3.2, Aicp 6 e 7, Madhi ROM , ma sono tutte con personalizzazioni più o meno interessanti. Tra quelle provate la LS 3.2 è stata la mia preferita.
Nel caso di LP quella che più si avvicina alle Aosp è sicuramente la Cm12 in quanto quasi priva di personalizzazioni..ma mi sono trovato meglio con LS lollipop unofficial(quella più aggiornata..) e l'ultima Resurrectionremix 5.2.8 che offrono qualche personalizzazione per me imprescindibile, vedi resize navbar, ecc ;)
Vorrei una KK principalmente perchè utilizzo xposed per greenify e a quanto ne so non è ancora stata rilasciata una versione di xposed compatibile con art... sbaglio?
-
Quote:
GeNiO790
Vorrei una KK principalmente perchè utilizzo xposed per greenify e a quanto ne so non è ancora stata rilasciata una versione di xposed compatibile con art... sbaglio?
Nn sbagli. Art preclude Xposed.
-
Quote:
drumex
Sto provando la LiquidSmooth MileStone 3.2 (le mileston che differenza hanno con le stable che non ricordo?)
Accidenti.....tostissima!! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Quote:
Enr1988
ma solo io mi trovo male con la LS Milestone 3.2?!?! double tap to wake che funziona per 3 volte e poi smette senza alcun motivo, riavvii anomali, leggermente scattosa. Installata 3 volte dopodichè ho rinunciato.. non so cosa dire, l'unica AOSP KK4.4.4 che mi ha dato problemi.
-
sono alle prese col mio nuovo g2, ho mantato la bliss unofficial, con llollipop mi trovo benissimo, qual è al momento la miglior rom lollipop, questa ha qualche problemino, si spegne e accende il display da solo, ha una fotocamera super, e mi spiace toglierla per quel motivo, ma se mi consigliate. ;)