Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Buongiorno a tutti... Chiedendo scusa per i post OT sopra, vorrei chiedere un vostro parere su quale rom ritenete attualmente migliore, base stock, che però abbia poche app preinstallate. Grazie!
Se vuoi uno stile grafico rinnovato, la cloudy è una ottima scelta, mentre, se vuoi una rom stock alleggerita puoi provare la versione debloated della 20H o la lightning
-
Grazie....due domande.. la cloudy é un porting dal G3 giusto? Per debloated si intende senza bloatweare (app inutili)?
-
Quote:
drumex
Grazie....due domande.. la cloudy é un porting dal G3 giusto? Per debloated si intende senza bloatweare (app inutili)?
Tutto corretto
-
ma perchè mi da sempre errore file a caricare le foto' comunque provato ieri sera senza luce, tanto son belle di giorno, tanto fan pietà di sera, cambio cell. e saluti, non si può stare in ballo un mese per avere delle foto decenti sempre, o avere 4 rom per fare foto di giorno, di ponmeriggio, e di sera, e quando piove, vengono meglio col 3310, pazienza, grazie comunque.. :(
-
Con la rom stock dicono tutti che la qualità é buona...poi dipende da come fai i confronti..e tra quali device...
Giá per il fatto che G2 ha uno stabilizzatore ottico e non digitale, come la maggioranza dei telefoni, é una buona base di partenza...
Tornando al discorso scelta rom, la debloated della 20H (non ho capito se si intende un tot di rom o se debloated é una sola rom) e la lightning, che differenze hanno sostanzialmente?
-
Quote:
Murof
ma perchè mi da sempre errore file a caricare le foto' comunque provato ieri sera senza luce, tanto son belle di giorno, tanto fan pietà di sera, cambio cell. e saluti, non si può stare in ballo un mese per avere delle foto decenti sempre, o avere 4 rom per fare foto di giorno, di ponmeriggio, e di sera, e quando piove, vengono meglio col 3310, pazienza, grazie comunque.. :(
Come pensavo.. Con la luce anche fotocamere meno performanti fanno belle foto, il serio problema delle aosp è la sera.. Anche della rom stock lo è. Ma con il flash vanno bene mentre senza flash io ho risolto solo con la xcam
-
ma se dovessi installare una AOSP perderei anche il knock on??
-
Quote:
GeNiO790
ma se dovessi installare una AOSP perderei anche il knock on??
No, quello rimane.
-
Leggo e rileggo...ma non so scegliere... :-(
Prima volta in vita mia, da quando uso Android, che cerco per installare una stock based... Voglio proprio rendermi conto di persona le differenze di foto e durata rispetto alle mie amate AOSP..
Queste le prerogative... Consigliatemi Voi ragazzi... Non per forza LP, va bene anche KK.
-
Quote:
drumex
Leggo e rileggo...ma non so scegliere... :-(
Prima volta in vita mia, da quando uso Android, che cerco per installare una stock based... Voglio proprio rendermi conto di persona le differenze di foto e durata rispetto alle mie amate AOSP..
Queste le prerogative... Consigliatemi Voi ragazzi... Non per forza LP, va bene anche KK.
Beh, tanto stock bases lollipop non ne esistono.
Io ti consiglio...
CloudyG3 se vuoi una stock based
LiquidSmooth se vuoi una AOSP