Se vuoi uno stile grafico rinnovato, la cloudy è una ottima scelta, mentre, se vuoi una rom stock alleggerita puoi provare la versione debloated della 20H o la lightning
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Grazie....due domande.. la cloudy é un porting dal G3 giusto? Per debloated si intende senza bloatweare (app inutili)?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ma perchè mi da sempre errore file a caricare le foto' comunque provato ieri sera senza luce, tanto son belle di giorno, tanto fan pietà di sera, cambio cell. e saluti, non si può stare in ballo un mese per avere delle foto decenti sempre, o avere 4 rom per fare foto di giorno, di ponmeriggio, e di sera, e quando piove, vengono meglio col 3310, pazienza, grazie comunque..![]()
Con la rom stock dicono tutti che la qualità é buona...poi dipende da come fai i confronti..e tra quali device...
Giá per il fatto che G2 ha uno stabilizzatore ottico e non digitale, come la maggioranza dei telefoni, é una buona base di partenza...
Tornando al discorso scelta rom, la debloated della 20H (non ho capito se si intende un tot di rom o se debloated é una sola rom) e la lightning, che differenze hanno sostanzialmente?
Ultima modifica di drumex; 15-01-15 alle 12:29
ma se dovessi installare una AOSP perderei anche il knock on??
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Leggo e rileggo...ma non so scegliere... :-(
Prima volta in vita mia, da quando uso Android, che cerco per installare una stock based... Voglio proprio rendermi conto di persona le differenze di foto e durata rispetto alle mie amate AOSP..
Queste le prerogative... Consigliatemi Voi ragazzi... Non per forza LP, va bene anche KK.