CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 352 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... Chiedendo scusa per i post OT sopra, vorrei chiedere un vostro parere su quale rom ritenete attualmente migliore, base stock, che però abbia poche app preinstallate. Grazie!
    Se vuoi uno stile grafico rinnovato, la cloudy è una ottima scelta, mentre, se vuoi una rom stock alleggerita puoi provare la versione debloated della 20H o la lightning
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Grazie....due domande.. la cloudy é un porting dal G3 giusto? Per debloated si intende senza bloatweare (app inutili)?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Grazie....due domande.. la cloudy é un porting dal G3 giusto? Per debloated si intende senza bloatweare (app inutili)?
    Tutto corretto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma perchè mi da sempre errore file a caricare le foto' comunque provato ieri sera senza luce, tanto son belle di giorno, tanto fan pietà di sera, cambio cell. e saluti, non si può stare in ballo un mese per avere delle foto decenti sempre, o avere 4 rom per fare foto di giorno, di ponmeriggio, e di sera, e quando piove, vengono meglio col 3310, pazienza, grazie comunque..

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Predefinito

Con la rom stock dicono tutti che la qualità é buona...poi dipende da come fai i confronti..e tra quali device...
    Giá per il fatto che G2 ha uno stabilizzatore ottico e non digitale, come la maggioranza dei telefoni, é una buona base di partenza...
    Tornando al discorso scelta rom, la debloated della 20H (non ho capito se si intende un tot di rom o se debloated é una sola rom) e la lightning, che differenze hanno sostanzialmente?
    Ultima modifica di drumex; 15-01-15 alle 12:29

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    ma perchè mi da sempre errore file a caricare le foto' comunque provato ieri sera senza luce, tanto son belle di giorno, tanto fan pietà di sera, cambio cell. e saluti, non si può stare in ballo un mese per avere delle foto decenti sempre, o avere 4 rom per fare foto di giorno, di ponmeriggio, e di sera, e quando piove, vengono meglio col 3310, pazienza, grazie comunque..
    Come pensavo.. Con la luce anche fotocamere meno performanti fanno belle foto, il serio problema delle aosp è la sera.. Anche della rom stock lo è. Ma con il flash vanno bene mentre senza flash io ho risolto solo con la xcam

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

ma se dovessi installare una AOSP perderei anche il knock on??
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    ma se dovessi installare una AOSP perderei anche il knock on??
    No, quello rimane.

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Predefinito

Leggo e rileggo...ma non so scegliere... :-(
    Prima volta in vita mia, da quando uso Android, che cerco per installare una stock based... Voglio proprio rendermi conto di persona le differenze di foto e durata rispetto alle mie amate AOSP..
    Queste le prerogative... Consigliatemi Voi ragazzi... Non per forza LP, va bene anche KK.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Leggo e rileggo...ma non so scegliere... :-(
    Prima volta in vita mia, da quando uso Android, che cerco per installare una stock based... Voglio proprio rendermi conto di persona le differenze di foto e durata rispetto alle mie amate AOSP..
    Queste le prerogative... Consigliatemi Voi ragazzi... Non per forza LP, va bene anche KK.
    Beh, tanto stock bases lollipop non ne esistono.
    Io ti consiglio...
    CloudyG3 se vuoi una stock based
    LiquidSmooth se vuoi una AOSP

Pagina 146 di 352 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio