Visualizzazione stampabile
-
Si..liquidsmooth la sto usando... La MileStone. Numero uno per quanto riguarda AOSP su G2.. Volevo provare una stock based ma non so quale... Le porting G3 sono migliori delle stock G2 per quanto riguarda fotocamera e consumi? Xcam funziona sulla Cloudy?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Si..liquidsmooth la sto usando... La MileStone. Numero uno per quanto riguarda AOSP su G2.. Volevo provare una stock based ma non so quale... Le porting G3 sono migliori delle stock G2 per quanto riguarda fotocamera e consumi? Xcam funziona sulla Cloudy?
Non c'é tanta differenza...con i porting del g3 hai qualche funzione in piu e una nuova interfaccia grafica. La fotocamera a mio parere é un po' meglio quella del g3(focus piu veloce e qualitá un tantino migliore) che ovviamente é presente nei porting e comunque si puoi installarci la xcam sui porting del g3. I consumi sono più o meno gli stessi.
-
Salve ragazzi, ho preso un G2 brand Voda che ovviamente monta la stock. Sono indeciso dato l'imminente arrivo di Lollipop se andare a flashare una cloudy oppure tenermelo stock ed attendere l'update a Lollipop sperando che Cloudy rilasci la sua versione Lollipop...
Voi che mi consigliate di fare? Faccio un utilizzo pesante del G2 e ci terrei a conservare le ottime performance in fatto di batteria della stock (o a migliorarle).
Grazie
-
Quote:
kajapezz8
Salve ragazzi, ho preso un G2 brand Voda che ovviamente monta la stock. Sono indeciso dato l'imminente arrivo di Lollipop se andare a flashare una cloudy oppure tenermelo stock ed attendere l'update a Lollipop sperando che Cloudy rilasci la sua versione Lollipop...
Voi che mi consigliate di fare? Faccio un utilizzo pesante del G2 e ci terrei a conservare le ottime performance in fatto di batteria della stock (o a migliorarle).
Grazie
Per lollipop ci vorrà ancora, un mesetto contalo
-
Quote:
th3D0ct0r
Per lollipop ci vorrà ancora, un mesetto contalo
Volete provare un brivido lollipop ?
Consiglio BlissPOP ROM [ROM][1.7][D80X VS/LS980][Unofficial]BlissPo… | LG G2 | XDA Forums
Versione official index · powered by h5ai 0.26.1 (http://larsjung.de/h5ai/)
Eccezionale ROM non stock basata sulla CM con una miriade di add-on e dotata di una fluidità mai vista.
Dalle prime impressioni anche la batteria va molto bene
-
Quote:
free01
[quote name="th3D0ct0r" post=6508339]Per lollipop ci vorrà ancora, un mesetto contalo
Volete provare un brivido lollipop ?
Consiglio BlissPOP ROM [ROM][1.7][D80X VS/LS980][Unofficial]BlissPo… | LG G2 | XDA Forums
Vesrsione official index · powered by h5ai 0.26.1 (http://larsjung.de/h5ai/)
Eccezionale ROM non stock basata sulla CM con una miriade di add-on e dotata di una fluidità mai vista.
Dalle prime impressioni anche la batteria va molto bene[/QUOTE]
Ho provato la blisspop ma la batteria scende velocissima
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albi97z
Ho provato la blisspop ma la batteria scende velocissima
A me sta andando più che bene. E' paragonabile alla stock
-
Qualcuno sa quali sono le rom lollipop ufficiali o senza troppi bug perche la cm 12 è buona ma quasi priva di personalizzazione?
-
Quote:
albi97z
Qualcuno sa quali sono le rom lollipop ufficiali o senza troppi bug perche la cm 12 è buona ma quasi priva di personalizzazione?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Le ROM lollipop sono tutte basate su CM al momento, mi piacevano molto la liquidsmooth e la resurrectionremix
-
La liquidsmoth mi ha tirato un bidone assurdo perche dopo tre giorni non riuscivo più a installare gli apk