Ma penso.... Il G3 ed il G2 montano lo stesso hardware per quanto riguarda la fotocamera? Ora ho la Cloudy 2.1 ma non sono soddisfatto per quanto riguarda il comparto fotografico.
Volevo provare una G2 debloateed per avere dei confronti.
Visualizzazione stampabile
Ma penso.... Il G3 ed il G2 montano lo stesso hardware per quanto riguarda la fotocamera? Ora ho la Cloudy 2.1 ma non sono soddisfatto per quanto riguarda il comparto fotografico.
Volevo provare una G2 debloateed per avere dei confronti.
Salve, ho appena comprato un G2, mi consigliate di mantenere la stock o passare a una custom ROM? Come sono quelle basate sul porting del G3?
[quote name="riccardo91" post=6516364]Salve, ho appena comprato un G2, mi consigliate di mantenere la stock o passare a una custom ROM? Come sono quelle basate sul porting del G3?[/QUOTE]
A breve uscirà l'aggiornamento ufficiale a lollipop che porterà la stessa UI del g3.
Se vuoi averla subito prova la cloudyg3, che funziona bene ed è più piacevole graficamente, altrimenti aspetta l'aggiornamento ufficiale di LG ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao, consiglio personale usalo stock almeno una settimana giusto per assicurarti che sia tutto occhei
Dopo vai di root e recovery, ti fai un bel backup completo e sei a posto, a questo punto valuti se aspettare lo zip di Lollipop o provare una custom, nel caso ti consiglio anch'io la CloudyG3 che tra l'altro è molto simile al futuro Lollipop
Anche io è da poco che sono passato a questo bel terminale ma sono scontento della ricezione che ho con tim rispetto al mio Lenovo a820 che non mi ha mai lasciato senza campo.
La ROM ufficiale ultima che ho mi soddisfa per il resto e appunto volevo chiedervi prima di iniziare a moddarlo se ne vale la pena recuperando una radio più performante oppure è un limite hardware del terminale e quindi mi devo rassegnare.
Grazie anticipatamente.
Ciao ragazzi, è quasi un mese che ormai ho il g2, ho già effettuato il root e installatonl varie utility, greenifizzato un po' di roba e sistemato un po' tutto.
Sono molto soddisfatto della rom stock, l'unica cosa che mi piacerebbe avere è un po' più di autonomia, e stavo quindi pensando al kernel, io ora come ora arrivo al 20% (poi ricarico) con un giorno e passa e in media 4:30 di schermo, molta navigazione con chrome, e connessione fissa su 3g.
Mettendo qualche kernel moddato potrei avere un miglioramento? Che tra l'altro non vada a influenzare la stabilità?
Grazie.
Ma è un miglioramento tangibile?
Impostando un underclock e un undervolt leggero, si riesce a guadagnare qualcosa senza troppo penalizzare le performance?