ma penso di no...poi se hai dubbi al centro assistenza ti potrebbero dire di più. .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ma penso di no...poi se hai dubbi al centro assistenza ti potrebbero dire di più. .
Consigli su come trattare la batteria quando su flash? Wipe e basta?
penso che dovresti aspettare una settimana facendo dei cicli di carica e facendola assestare...
No, però pomeriggio mi applico. La philz la trovo su xda?
Sto scaricando la CloudyPro poi posto qualche impressione.La Optimusrs mi da lag anche pesantucci quando torno alla home, e la batteria mi sembra anche calata un pò, ma è difficile fare un paragone visto che ho molte più app rispetto a qualche tempo fa.
Tra l'altro per chi non lo sapesse ho appena scoperto che c'è un kernel custom per le rom kitkat , questo [Kernel] 4.4.2 [Stock Rom] SimpleKernel v3 [D80x/F320] - xda-developers
Se lo provate fate sapere un pò come va, spero che in futuro grazie a questo kernel si possa usare il knock code anche a schermo spento, ma tocca aspettare che esce sul G2 prima, non dovrebbe volerci molto comunque.
Ps:Nel sondaggio io la toglierei la Cloudystock, per me sarebbe meglio paragonare solo la Optimusrs e la Cloudypro in quanto entrambe port del Gpro2.
Il wipe battery stats è inutile. Un tempo si credeva che servisse ad aiutare la calibrazione delle batterie dopo un flash ma si è dimostrato che la sua utilità è pari a quella di un 2 dinamiche nella briscola a bastoni (infatti da clockwork e twrp è stata tolta).
Grazie. Ho installato la rgui per via della grande pubblicità sulla durata che per me è molto inferiore alla stock. Praticamente ho scaricato tutto quello che mi poteva interessare (circa 10 rom) ma per ora ho scelto solo la could pro 2, mi pare sia questa. La durata è simile all'originale ma secondo me la batteria del mio mom regge come prima. A parità di rom stock quello della mia compagna durava molto di più.