Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Con le ROM non esiste il concetto di migliore in assoluto, ma di migliore per un determinato tipo di utenza.
Ci sono utenti che preferiscono la cyano liscia perché più seguita e aggiornata.
C'è chi preferisce la ROM basata sulla CM, ma con qualche chicca software.
Quelle, che a mio avviso, devono essere tenute in considerazione sono...
La CM12
La resurrection remix
La liquidsmooth
E (forse) la blisspop
ti ringrazio per la risposta...ero orientato tra liquid e resurrection...ora intanto ho messo la prima...
a me interessa ottima durata batteria...e profonda personalizzazione...
-
Salve! Secondo voi su una ROM aosp (monto la blisspop 1.8) secondo voi Greenify da qualche reale beneficio o è meglio usare i permessi di privacy guard?
-
Quote:
riccardo91
Salve! Secondo voi su una ROM aosp (monto la blisspop 1.8) secondo voi Greenify da qualche reale beneficio o è meglio usare i permessi di privacy guard?
Fanno 2 cose diverse
-
Quote:
th3D0ct0r
Fanno 2 cose diverse
Si lo so, ma tra i permessi modificabili c'è anche la possibilità di bloccare l'avvio e il risveglio automatico delle app
-
Quote:
riccardo91
Si lo so, ma tra i permessi modificabili c'è anche la possibilità di bloccare l'avvio e il risveglio automatico delle app
Rimane comunque il fatto che greenify le blocca momentaneamente, mentre il permesso viene tolto permanentemente.
Dipende cosa serve a te, ma rimane il fatto che fanno due cose diverse, se vuoi togliere la possibilità di avviarsi sola, tanto vale disattivarla.
-
@ th3D0ctor : tu che rom monti ?
-
Quote:
platini
@ th3D0ctor : tu che rom monti ?
CloudyG3 2.1 con kernel dorimanx 9.7 (sono arretrato per mancanza di tempo)
-
Quote:
th3D0ct0r
rotfl pensa chi ti legge sto ancora con la 20b...
-
Quote:
th3D0ct0r
Cavolo Doc! Il Bruce che fine ha fatto?
-
Ragazzi ho la cloudy g3 2.2 e mi trovo benissimo. Vorrei solo fare qualche ora in più di schermo. Installo il kernel dorimanx?