Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Cavolo Doc! Il Bruce che fine ha fatto?
Bruce era e rimane ottimo, ma il dorimanx è molto simile e più aggiornato, se ci aggiundi che è anche più personalizzabile, un giorno che avrò del tempo libero mi metto a settarlo per bene
Quote:
fax1991
Ragazzi ho la cloudy g3 2.2 e mi trovo benissimo. Vorrei solo fare qualche ora in più di schermo. Installo il kernel dorimanx?
Qualche ora in più? O.o
Con nessun kernel riusciarai mai a,fare neanche una sola ora in più, è già tanto se riesci a guadagnarne poche decine di minuti
-
Quote:
th3D0ct0r
Bruce era e rimane ottimo, ma il dorimanx è molto simile e più aggiornato, se ci aggiundi che è anche più personalizzabile, un giorno che avrò del tempo libero mi metto a settarlo per bene
Qualche ora in più? O.o
Con nessun kernel riusciarai mai a,fare neanche una sola ora in più, è già tanto se riesci a guadagnarne poche decine di minuti
Ok grazie ritorno al kernel della cloudy allora ;)
-
Ho scoperto che con il kernel dorinmanx non posso criptare il telefono, qualche soluzione? Altri kernel, ad esempio...
-
Non riesco a trovare il link relativo alla cyanogen 11s che presumo sia la stessa che monta l'opo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho installato la cloudy 2.2 provando dalla 2.1 ho notato un consumo eccessivo della batteria sotto rete 3g! Sapete indicarmi qualche kernel che migliori la durata senza perdere di prestazioni? grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti ho installato la cloudy 2.2 provando dalla 2.1 ho notato un consumo eccessivo della batteria sotto rete 3g! Sapete indicarmi qualche kernel che migliori la durata senza perdere di prestazioni? grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se la rete 3g consuma non sarà un kernel a migliorarla, anche a me scende molto velocemente se uso il molto 3g.
-
Giorno, volevo sapere se anche a voi capita che alcune volte, usando la torcia con tweakbox tramite tasto posteriore, non si accende al primo colpo...
-
Quote:
Sagace
Giorno, volevo sapere se anche a voi capita che alcune volte, usando la torcia con tweakbox tramite tasto posteriore, non si accende al primo colpo...
Si capita anche a me, più che altro bisogna aspettare qualche secondo, e mi capita anche quando cambio traccia tenendo premuto
Ho fatto delle prove ma non ho capito il motivo sembra una cosa random
-
Salve sto usando da un paio di mesi la mahdi rom e mi trovo benissimo vorrei passare alla cm12 che dite?
-
A leggere qui la cm12 è ancora acerba....
nel senso che qualcuno la trova funzionale e fluida,
altri si lamentano di consumi elevati,insomma forse qualcosa da sistemare è rimasto...