Aa adesso l'ho appena rimesso quindi dovrei vedere. Comunque nel periodo che lo avevo testato mi garantiva sempre 6 ore di schermo circa. L'unica nota negativa é che il knock on non funziona a schermo spento(devi prima accendere lo schermo usando il knock on)...ma se te non lo usi allora é perfetto.
P.s. 6 ore di schermo le avevo fatte col wifi sempre acceso, luminosita automatica, senza aver giocato(giocando la durata di batteria si abbassa parecchio)
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Fai l'update del touch firmware. Per farlo basta aprire la tastiera e digitare 3845#*802# e ti si aprirį un menu, tu vai in settings e clicchi update touch firmware. Il touch non funzionerį per 5-10 secondi e poi ritornerį tutto come prima tranne per il fatto che knock on funziona.
Salve a tutti ho un g2, con una rom cloudy g 3 installata, sono soddisfatto ma non totalmente: cosa mi consigliate??
Grazie