Salve ragazzi.
Ho installato la LiquidSmooth 5.0.2 e vorrei sapere se mettendo un kernel adeguato posso avere un miglioramento sulla durata della batteria.
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi.
Ho installato la LiquidSmooth 5.0.2 e vorrei sapere se mettendo un kernel adeguato posso avere un miglioramento sulla durata della batteria.
Grazie :)
Ho la rom stock e voglio cambiare rom e mettere la CloudyG3. Sapete se anche questa presenta dei rallentamenti sul sensore di luminosità?
Se metto una rom basata su lollipop non cancellerà root e recovery? è come installare una qualsiasi rom? Quindi se deciderò di mettere una rom su base lollipop e poi cambiare con una kitkat lo potrò fare?
Ti ricordo che questo thread non é per aiuti.... Ti devi rivolgere eventualmente nella giusta sezione.. Non cancelli recovery comunque flashando la rom..
chiedo scusa, credevo che questa informazione ricadesse nell ambito di questo post
Ciao a tutti avevo installato il kernel dorimax 9.8 con la cloudy 2.1 causa problemi audio ho deciso di rimettere la cloudy così ho fatto i wipe dalvik e cache ed installato la cloudy senza perdere così nessuno dato. Però adesso mi ritrovo l app synapse che sarebbe del kernel dorimax! Mi chiedo come faccio a verificare il kernel installato? perché da info telefono nemmeno prima citava dorimax.. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ne58E.jpg
Quindi ho il cluodi kernek? È tutto ok allora?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Un consiglio su una rom?
se vi sono d'aiuto mettete un thank grazie