Basta che sia il link ufficiale e non sia presente in sezione da noi, non ci sono problemi ;)
Visualizzazione stampabile
ho letto moltissimi post su queste rom e sono veramente confuso anche dal fatto che presentano molti bug, sinceramente cerco una rom che abbia pochi problemi e che abbia le funzionalità della stok altrimenti secondo me non ne vale la pena
Vai con la cloudy 2.1 secondo quella più stabile con interfaccia stock del g3 molti pro e piccolissimi bug quasi irrilevanti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
liquidsmooth o blisspop ?rotfl
Bliss hai piú personalizzazioni...ed anche piú build nightly.. Devi cioè aggiornare spesso. LiquidSmoot 4 é una nightly ma secondo me stabilissima. Fluida, ottimi consumi. Un pò meno personalizzazioni ma é una rom molto efficiente. Io la prediligo tra tutte le aosp cyano based. Mi sta deludendo invece la Slim (sebbene Liquid ne sia in parte derivata). Consumi alti e continui bug.
Ciao a tutti esiste qualche mod che permette di avere le feature del galaxy s5 su lg g2 come la galleria che riconosce che riconosce e divide per sezioni( persone cibo ecc) Grazie mille
Te lo posso confermare io, poi se usi i messaggi vocale di WhatsApp, te la sconsiglio assolutamente!!
che ne dite del efficient kernel ? qualcuno l ha provato ?