Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GenjoSanzo
Ci sono anche le guide sulla community di Google + per installarla su xda nn si trova
Mi daresti il link di google plus?
-
-
Per caso qualcuno la ha provata? sono indeciso su quale mettere fra queste mille mila rom portate dagli altri terminali LG. Help! :)
-
Quote:
fax1991
Per caso qualcuno la ha provata? sono indeciso su quale mettere fra queste mille mila rom portate dagli altri terminali LG. Help! :)
Io lo provata e mi trovo bene molto fluida con dual window
Foto 2k e slowmotion
-
Quote:
GenjoSanzo
Io lo provata e mi trovo bene molto fluida con dual window
Foto 2k e slowmotion
Confrontandola con gli altri porting è la migliore? Ed in confronto alla cloudy 2.2?
-
Ma venendo gia da una rom lollipop(nel mio caso la skrm )non si possono fare i soliti tre wipe e flashare il porting del g2pro?
Dal thread della rom su google+ c'é un procedimento davvero strano(dice di tornare alla 20h e riflashare tutto) mentre sul thread ufficiale spagnolo se non ho capito male dice che bastano i tre wipe e poi il flash diretto della rom
-
Quote:
poal98
Ma venendo gia da una rom lollipop(nel mio caso la skrm )non si possono fare i soliti tre wipe e flasharla?
Dal thread della rom su google+ c'é un procedimento savvero strano(dice di tornare alla 20h e riflashare tutto)
Il procedimento è lo stesso per tornare a kk, immagino debba sistemare qualcosa... Comunque anche chi ha scritto la guida veniva da Lollipop (simple rom)
-
Quote:
Valehz
Il procedimento è lo stesso per tornare a kk, immagino debba sistemare qualcosa... Comunque anche chi ha scritto la guida veniva da Lollipop (simple rom)
dovete seguire la guida tranne se venite dalla gpro2 v1
-
Ho installato il porting del g2pro e per adesso ho solo un bug da segnalare...l'otg non funziona purtroppo.
-
Quote:
poal98
Ho installato il porting del g2pro e per adesso ho solo un bug da segnalare...l'otg non funziona purtroppo.
Mi sembra che otg funziona con Explorer cmq io bug di segnale nn ne ho