Qual'è secondo voi la miglior rom base stock?
Non mi interessano grosse personalizzazioni o funzioni, vorrei fosse veloce e fluida quasi come una cm13 (magari abbinandogli un kernel aggiuntivo) e con una buona durata di batteria.
Qual'è secondo voi la miglior rom base stock?
Non mi interessano grosse personalizzazioni o funzioni, vorrei fosse veloce e fluida quasi come una cm13 (magari abbinandogli un kernel aggiuntivo) e con una buona durata di batteria.
Queste sono considerate alla unanimità le migliori: Google Edition, SRK, No Name, Power. Più recentemente sono state proposte H-Rom, rom molto recente, e Cloudy Ultra lite.
Per chi ha installato la H-Rom, sapete se è compatibile f2fs? Nel topic sembra di si ma non ne sono sicuro, sarebbe un'occasione buona per provarla.
Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4
LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8
Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel
GastonILbello (18-05-16)
esistono rom con android 6, ma senza i problemi alla fotocamera? (qualità peggiore, messa a fuoco più lenta)
Come ormai detto infinite volte, non è possibile farlo perchè ci sono di mezzo i problemi con i driver, mettere la camera stock (ammesso fosse portata) non apporterebbe nessun vantaggio.
E poi, scusami la critica, ma se era così facile non eravamo tutti qui a lamentarci della cam.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
GastonILbello (19-05-16)
Io ho montato la vanir 6.0 e la messa a fuoco si comporta abbastanza bene, un po peggio in condizioni di scarsa luce ma questo dovrebbe essere proprio un "problema del g2" a quanto ho letto.
La ROM si comporta bene se ti va provala.
Non é che hai il vetro della fotocamera graffiato e che di conseguenza da problemi nella messa a fuoco, a me lo faceva.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk