Visualizzazione stampabile
-
quale rom per avere un terminale graficamente come il nexus 5?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
isidoro1973
ciao a tutti
vorrei sapere se esiste una rom che mi trasformi il mio g2 in un nexus 5. graficamente lollipo lo trovo spettacolare però non ho visto nessuna rom per g2 che riprenda lo stile nexus
Quote:
isidoro1973
quale rom per avere un terminale graficamente come il nexus 5?
grazie
Hai già chiesto una volta, non postare la stessa domanda più volte.
La cyanogen sono stile nexus
-
Buongiorno, da poco ho acquistato lg g2 e devo dire che è davvero un ottimo terminale, ora monto l'ultima rom stock (no lollipop), vorrei rimanere stock o eventualmente passare ad una rom porting G3 (STABILISSIMA E SENZA BATTERYDRAIN) però vorrei apportare delle modifiche. Diminuire la grandezza della nav bar, far si che quest'ultima si abbassi nella navigazione dei menù e con uno swipe verso l'alto possa ricomparire. Grazie a chi saprà aiutarmi..
-
Quote:
IceB3rgh
Buongiorno, da poco ho acquistato lg g2 e devo dire che è davvero un ottimo terminale, ora monto l'ultima rom stock (no lollipop), vorrei rimanere stock o eventualmente passare ad una rom porting G3 (STABILISSIMA E SENZA BATTERYDRAIN) però vorrei apportare delle modifiche. Diminuire la grandezza della nav bar, far si che quest'ultima si abbassi nella navigazione dei menù e con uno swipe verso l'alto possa ricomparire. Grazie a chi saprà aiutarmi..
Passi all'ultima cloudyg2 2.2 e ti scarichi il modulo g3 tweaksbox per diminuire la grandezza della barra di navigazione. Dalle impostazioni con quella rom puoi poi nascondere la barra di navigazione con qualunque app tu voglia
-
Qualcuno sta ancora usando la Rom pro2 v2 Lollipop? Come vi trovate?
Meglio la Fluffy?
Possono essere usate quotidianamente?
-
Quote:
Alle46
Qualcuno sta ancora usando la Rom pro2 v2 Lollipop? Come vi trovate?
Meglio la Fluffy?
Possono essere usate quotidianamente?
Io ho la fluffy (ho fatto anche una discussione se devi installarla)
Ce l'ho da stamattina e per ora sono abbastanza soddisfatto anche se c'è qualche imputamento qua e là e quando faccio tante cose contemporaneamente inizia a perdere colpi, cosa che non avevo riscontrato con la CloudyG2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
A me si impunta spesso anche la cloudyg2... se ho molte app aperte per esempio spesso quando premo indietro si blocca un attimo e poi si apre la finestra per il dual window..
ho kernel stock.. con il dorimax andava peggio
-
ragazzi mi potete consigliare una rom che spinga al massimo la batteria
-
Quote:
silar1987
ragazzi mi potete consigliare una rom che spinga al massimo la batteria
Puoi usare la cloudy o altre ROM basate sul firmware stock.
Alcuni dicono che la cloudystock abbia una durata eccellente
-
Per chi fosse interessato è uscito un nuovo kernel per le rom stock kk
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3066637