Si, consiglio lollipop
Si, meglio la 30A o la 30E
Altrrnative poche al momento, puoi vedere sempre in questa discussione, hanno parlato di un paio di ROM qualche pagina dietro.
La cloudy non è stata aggiornata
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
domenico086 (24-04-15)
scusami ma visti i problemi letti per il firmware 30a (problemi di memoria ecc) cambia qualcosa a livello di bug tra il firmware italiano o tedesco ad esempio?
ps cosa cambia tra la 30a o 30e? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
I problemi di memoria si hanno sui 32GB, per quanto riguarda i cambiamenti da paese a paese, no, non ci sono cambiamenti, la 30A resta la 30A in qualsiasi variante.
La 30E non tendo a consigliarla perché è una leaked, ma ancora non si ha la certezza della provenienza, quindi penso che valga la pena installare la 30A, se poi i problemi sono insopportabili, si mette la 30E.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ok grazie per l info! tu che rom hai attualmente? la 30a scarico la open 16gb cmq come dici con le altre 30a non ci sono differenze. i problemi del led persistono? grazie
Io ho la 30D vodafone, ho messo quella, tolto le app vodafone e non ho sentito il bisogno di passare alla 30A.
I problemi del led ci sono, ma a me capita raramente. Mi è successo ieri, ma dopo 3 giorni dall'ultima volta, insomma, nulla di pesante.
Si, puoi prendere la 30A open per modelli italiani.
Esatto! Una leaked official (forse destinata alla korea)
Cmq ho avuto la 30a per 2 settimane e nessun problema di memoria... Io ho la versione 32gb eu no brand
Ragazzi ho appena messo la quetsal rom.. Molto fluida e reattiva. Ora però vorrei mettere la navbar della grandezza stock e se possibile anche altre cose stock tipo il meteo ecc ecc.. Qualcuno è riuscito a mettere smart notice? Grazie a chi mi aiuterà!
Sei uno dei pochi qui che ha installato la quetsal, io sono certo che dopo averla provata, avrai il desiderio di utilizzare parte del tuo tempo non solo per chiedere, ma per offrire un contributo pubblicando ad es. una recensione della rom che vada oltre i logori aggettivi fluida e reattiva, che messi così dicono poco e niente... Te ne saremmo tutti grati e tu avresti avresti una soddisfazione personale in piùUn cordiale saluto...
wangaz78 (24-04-15)