Ti ringrazio..pensavo che con il nexus 5 praticamente gemello avessimo rom stock AOSP praticamente stabili.. peccato
Ti ringrazio..pensavo che con il nexus 5 praticamente gemello avessimo rom stock AOSP praticamente stabili.. peccato
fax1991 (04-11-14)
Salve a tutti,
intanto dico che sono nuovo nel forum e sono sicuro di aver sbagliato sezione.
Vorrei chiedere a tutti voi se conoscete qualche rom per LG G2 d820 compatibile con quickwindow che non siano stock based o porting.
Ho provato delle rom aosp con Hall Monitor 0.0.2a for G2 ma non mi funziona.
Aspetto le vostre risposte
P.S. Centra il fatto che la mia cover quickwindow è Nikklin?
Ultima modifica di AtomicGiulio; 04-11-14 alle 16:28
Si le ho provate entrambe....in generale sono molto simili...io la stabilità che ho trovato nella optimusg3 non l'ho trovata in nessun altra rom custom...per il discorso batteria non saprei dirti perché la cloudyg3 l'ho tenuta per poco tempo ma in ogni caso con la optimusg3 faccio più o meno 5 ore di batteria usando per metá giornata il 4g e per metá il wifi,luminositá automatica preimpostata al 50%, gps sempre attivo.
Io le aosp con il g2 non le ho mai provate ma sicuramente garantiscono più prestazioni delle rom stock e g3Based(proprio perche non hanno nessun tweak che le possano rallentare e infatti sono "pure stock"). Però d'altra parte hanno anche le loro pecche(come la fotocamera che non é uguale alla stock e anche la batteria é inferiore rispetto alla stock). Poi decidi tu in base alle tue esigenze.
Mi sa che essendo un accessorio specifico per il telefono, o usi le rom su base lg oppure cerchi qualche mod per tale funzione da mettere sulla rom stock. Non vedo alternative
Posso consigliarti la cloudyG3, che ho da una settimana e va una bomba.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Ciao ragazzi, che rom avete sul vostro g2? E che kernel usate?
Cloudy g3-Dorinmax 8.7
Valehz (05-11-14)
Optimusg3 1.4.1 kernel stock...ottima.. La migliore che ho provato e ne ho cambiate un bel po'...
Valehz (05-11-14)