Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ma posso usare l audio stock? In alternativa esiste una rom basata sempre su Lollipop che funzioni tutto( compreso la quickWindows) visto che la uso! Dice di mettere la v30a?oppure sono presente gil stessi problemi della v30b per le foto? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si allora scarica questa che é su base 30e:
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=994955
E siccome non c'é xposed preinstallato ti funzionerà anche il quickwindows.
Questa rom non l'ho provata ma comunque ne parlano molto bene.
-
edit...sbagliata la room, doveva andare in SOS modding
-
Quote:
poal98
[quote name="domenico086" post=6799944]Ma posso usare l audio stock? In alternativa esiste una rom basata sempre su Lollipop che funzioni tutto( compreso la quickWindows) visto che la uso! Dice di mettere la v30a?oppure sono presente gil stessi problemi della v30b per le foto? Grazie mille
Androidiani App
Si allora scarica questa che é su base 30e:
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=994955
E siccome non c'é xposed preinstallato ti funzionerà anche il quickwindows.
Questa rom non l'ho provata ma comunque ne parlano molto bene.[/QUOTE]
Cosa cambia rispetto alla versione droidth?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Cosa cambia rispetto alla versione droidth?
Androidiani App
Te l'ho scritto nel pagina precedente. Più o meno sono le stesse le modifiche dell'altra rom.
-
Buongiorno giusto per sapere allora il firmware v30a aveva piccoli bug come il flash led e altri piccoli errori la versione v30b come descritto anche da me presenta la fotocamera peggiorata insomma lg non ha fatto nulla di buono:) cmq visto che non cambia quasi nulla proverò questa rom che mi hai consigliato! Ma Cosa cambia tra la 30e e 30a? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
drumex
Scusatemi ragazzi ma io non ho ancora chiara questa cosa...
Ho chiesto spiegazioni anche nel thread di riferimento ma non mi è stato spiegato bene (o sono io che non capisco... :-( )
Con Lollipop installato usando Autorec faccio il downgrade del bootloader a kitkat (giusto?)
Flashando lo zip della bumped (mi potete dare il link per favore?) cosa faccio?
Chiedo scusa per questo post....se mi date una dritta Voi poi lo elimino.. Grazie!
http://blastagator.ddns.net/twrp/2-8-6-1.php
-
Quote:
drumex
Grazie @
GaStinIlBello Ma la bumped cosa fa che non fa Autorec? la bumped modifica anche la partizione in F2FS?
la recovery bumped e autorec sono 2 cose diverse. autorec è un programma che installa la recovery su un telefono col root e se non sbaglio è uscita anche autorec per lollipop
-
-
Quote:
domenico086
si è corretto, ma non so se installa una normale twrp oppure la version bumped
-
io l'ho installata, come faccio a verificare se è la versione bumped? e in alternativa per installare la versione bumped basta flascharla sopra?
grazie