Meglio la cloudypro. Con la optimus ho riscontrato lags nella chiusura delle apps e strani problemini vari. Tutto liscio con la cloudypro.
Visualizzazione stampabile
Meglio la cloudypro. Con la optimus ho riscontrato lags nella chiusura delle apps e strani problemini vari. Tutto liscio con la cloudypro.
E rispetto alla cloudyflex come si comporta la cloudypro?
Io della CloudyFlex sono innamorato per via dello stile dark, ma ritengo che la Pro ne sia l'evoluzione per alcune caratteristiche quali l'utilizzo ad una mano, il magic focus… tra le 2 a lv di batteria non so quale sia la migliore, tra l'altro la Flex ha ricevuto ieri un aggiornamento… in ogni caso penso che ormai convenga cambiare rom solo dopo che aggiorneranno il knock code a schermo spento
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se le differenze sono solo queste tengo la cloudyflex!
Topic uniti.
Ragazzi per le radio baseband kitkat cosa consigliate?
Come kernel per kitkat cosa mi consigliate? Ho la rom stock v20b con root e recovery. Mi interessa un kernel che abbia una buona gestione del thermal throttling o un kernel che mi permetta di regolare voltaggi e frequenze della cpu
Ciao a tutti, sto provando il furnace kernel , ma continua a darmi più problemi che altro. Mi spiego meglio: ho flashato la versione 1.8.1 insieme alla mahdi rom , ma mi portava la cpu a temperature elevatissime (52 gradi in stand-by) e con conseguenza problemi alla durata della batteria.
Problemi con la batteria li ho avuti anche con la versione 2.0.1 e con la rom cloudyflex.
Consigli? Mi dispiace perchè in rete si leggono solo ottime recensioni di questo kernel.
Voi che ne pensate?
salve a tutti ragazzi, vi chiedo lumi riguardo una rom STOCK
leggendo questo topic e su xda, leggo che la pardus e la CloudyPro II sono tra le migliori...
ma quale la migliore secondo voi?!
grazie a tutti per le info!