Ragazzi voi quale rom Lollipop consigliate fra le tante? A me serve che il telefono arrivi a sera (4 ore di schermo mi bastano) e che non abbia impuntamenti o lag che mi fanno innervosire non poco :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi voi quale rom Lollipop consigliate fra le tante? A me serve che il telefono arrivi a sera (4 ore di schermo mi bastano) e che non abbia impuntamenti o lag che mi fanno innervosire non poco :D
Quote:
Originariamente inviato da "SUPERGALAXYNOTE" post=6830703
Ciao! Grazie per le informazioni. Per il futuro cerca di scrivere in minuscolo. Come sai, scrivere in maiuscolo e' l'equivalente di urlare. Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ai ragione non mi ero accorto scusami
ne approfitto per segnalare che sul sito cinese cliccando in alto a sx si apre il menu per tutte le marche di smartphone
ce ne per tutti i gusti come da foto
Allegato 142758
verificare solo bene la compatibilita prima di provare rom
Qualcuno conosce qualche rom stock LP buona da usare assieme al kernel Dorimanx?
Inviato dal mio LG-D805 usando Androidiani App
ragazzi io sono ancora con la cloudy 2.1, mi avevate detto che non c'era motivo di passare alla 2.2 e rileggendo un pò mi pare che ancora oggi non c'è nessun motivo per cambiarla... non mi pare ci sia qualcosa di realmente migliore della cloudy al momento...
Per me va bene. Basta che sia: In Italiano, fatta come si deve e il più esaustiva possibile.
Ciao a tutti, ho installato il firmware ufficiale v30b con root e recovery adesso volevo installare lg health potresti dirmi se esiste qualche apk o zip flasch da recovery? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
vedi QUI .