CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 352 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Come va il dorimax con lollipop?

Io ho la queztal con il kernel stock (della rom) e dura meno che lollipop originale...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi utilizzo resurrection remix 5.1.1 qualcuno sa consigliarmi un buon kernel?
    Device: HTC One Silver
    S-OFF

HBOOT: 1.57.0000
    RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
    ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
    KERNEL: Kangaroo v045

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

personalmente la ROM Lollipop con la quale mi sono trovato meglio dal punto di vista della batteria è il porting dal LG PRO2 V5 con kernel già integrato di Acura2201 (essendo la ROM piena di features dovrai lavorarci un po' sopra per "debloattarla" a dovere)
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...-d805-t3095500

su base KitKat invece straconsiglierei la CloudyG2 2.2 che trovi in sezione ROM/Modding qui sul forum

stando invece su Lollipop la ROM maggiormente "debloattata" è la "Kra-Pow-Moo-Sab", interamente basata sulla stock compreso il kernel
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...50516-t3109906

oppure puoi provare la Quetzal 1.2 o 1.3 sempre con Kernel Acura2201(trovi la guida nella sezione modding)
    Ultima modifica di wangaz78; 26-05-15 alle 13:16

Androidiano L'avatar di KiLiKEO

Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    personalmente la ROM Lollipop con la quale mi sono trovato meglio dal punto di vista della batteria è il porting dal LG PRO2 V5 con kernel già integrato di Acura2201 (essendo la ROM piena di features dovrai lavorarci un po' sopra per "debloattarla" a dovere)
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...-d805-t3095500

su base KitKat invece straconsiglierei la CloudyG2 2.2 che trovi in sezione ROM/Modding qui sul forum

stando invece su Lollipop la ROM maggiormente "debloattata" è la "Kra-Pow-Moo-Sab", interamente basata sulla stock compreso il kernel
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...50516-t3109906

oppure puoi provare la Quetzal 1.2 o 1.3 sempre con Kernel Acura2201(trovi la guida nella sezione modding)
    Quanto dura la batteria con la rom PRO2 V5? E le prestazioni calano?
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie. Quindi vuoi dire che anche se la kra pow è più debloattata, non è quella che consuma meno? Credevo proprio che i consumi fossero maggiori proprio per le app ed i loro processi...
    Infine, con questa rom ed un utilizzo medio , riesco a farci due giorni?
    Quote Originariamente inviato da KiLiKEO Visualizza il messaggio
    Quanto dura la batteria con la rom PRO2 V5? E le prestazioni calano?
    Ricordo a tutti che la durata della batteria è una questione soggettiva, quelle basate su ROM stock hanno una durata paragonabile alla stock lollipop.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di KiLiKEO

Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ricordo a tutti che la durata della batteria è una questione soggettiva, quelle basate su ROM stock hanno una durata paragonabile alla stock lollipop.
    E la stock lollipop dura più o meno della stock kitkat? Mio fratello ha lollipop ma ha problemi con la batteria (la deve cambiare proprio), quindi non posso fare test
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KiLiKEO Visualizza il messaggio
    E la stock lollipop dura più o meno della stock kitkat? Mio fratello ha lollipop ma ha problemi con la batteria (la deve cambiare proprio), quindi non posso fare test
    A me dura allo stesso modo, ma avendo mod su kitkat non posso dare una valutazione precisa.
    Con kitkat moddato facevo poco si più di lollipop stock, adesso con lollipop moddato sto avendo qualche miglioria e sembra tornato ai livelli di kitkat moddato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A me dura allo stesso modo, ma avendo mod su kitkat non posso dare una valutazione precisa.
    Con kitkat moddato facevo poco si più di lollipop stock, adesso con lollipop moddato sto avendo qualche miglioria e sembra tornato ai livelli di kitkat moddato.
    quali modifiche hai apportato?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    avrà ridotto la frequenza sui core o addormentato qualcuno di essi o cambiato il governor perchè Lollipop in generale consuma più di KitKat.. una cosa è sicura.. il kernel di Acura per le mie esigenze si comporta meglio dello stock, soprattutto per quanto rìguarda il consumo in deep sleep

screenshot con consumi in standby (questi esperimenti genetici servono proprio a scoprire le vere potenzialità della ROM e del kernel)
    Immagini allegate
    Ultima modifica di wangaz78; 26-05-15 alle 18:03

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    Ho semplicemente cambiato kernel e modificato il gpvernor, nessun downclock o addormentamento di core, sarebbe stupido avere 4 core a 2.2 e ridurne la potenza di alcuni o addirittura spegnerli.

Pagina 204 di 352 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio