Come va il dorimax con lollipop?
Io ho la queztal con il kernel stock (della rom) e dura meno che lollipop originale...
Come va il dorimax con lollipop?
Io ho la queztal con il kernel stock (della rom) e dura meno che lollipop originale...
Ragazzi utilizzo resurrection remix 5.1.1 qualcuno sa consigliarmi un buon kernel?
Device: HTC One SilverS-OFF
HBOOT: 1.57.0000
RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
KERNEL: Kangaroo v045
personalmente la ROM Lollipop con la quale mi sono trovato meglio dal punto di vista della batteria è il porting dal LG PRO2 V5 con kernel già integrato di Acura2201 (essendo la ROM piena di features dovrai lavorarci un po' sopra per "debloattarla" a dovere)
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-d805-t3095500
su base KitKat invece straconsiglierei la CloudyG2 2.2 che trovi in sezione ROM/Modding qui sul forum
stando invece su Lollipop la ROM maggiormente "debloattata" è la "Kra-Pow-Moo-Sab", interamente basata sulla stock compreso il kernel
http://forum.xda-developers.com/lg-g...50516-t3109906
oppure puoi provare la Quetzal 1.2 o 1.3 sempre con Kernel Acura2201(trovi la guida nella sezione modding)
Ultima modifica di wangaz78; 26-05-15 alle 13:16
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
avrà ridotto la frequenza sui core o addormentato qualcuno di essi o cambiato il governor perchè Lollipop in generale consuma più di KitKat.. una cosa è sicura.. il kernel di Acura per le mie esigenze si comporta meglio dello stock, soprattutto per quanto rìguarda il consumo in deep sleep
screenshot con consumi in standby (questi esperimenti genetici servono proprio a scoprire le vere potenzialità della ROM e del kernel)
![]()
Ultima modifica di wangaz78; 26-05-15 alle 18:03