CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 352 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    MM migliore per ora ovviamente la CM 13, per vari motivi (più stabile, affidabile, ecc...), come batteria, durano di più le MM secondo me rispetto a LP
    Concordo in pieno, questo MM ha dato nuova vita alla batteria, uso con soddisfazione la CM13 e mi fa in media 5 ore di schermo attivo, roba che accadeva solo con il terminale nuovo di fabbrica
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2532
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Resisterò fino all'arrivo di una Snapshot e poi mi unisco a voi

    Che mondo sarebbe senza modding? Eheh


    Comunque, visto che siamo nel thread dei confronti e parlare di stock based non fa mai male, ecco le mie impressioni aggiornate:

    NoName Rom 2.1 - Migliore per autonomia, grafica molto piacevole (kernel stock) ;

    SRK Rom (provata la 3.0 però, ora siamo alla 4.1) - La stock based per me più fluida, ottima accoppiata con Xceed (11a o 14) consiglio la versione ultralite ;

    Google Edition 1.5 - Ottima rom in generale, leggera, molto stabile e con un look più simile alle AOSP, va bene anche con il kernel stock.

    Provate altre stock based, ma queste sono a mio avviso le migliori.
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

    LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

    Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

  4. #2533
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Resisterò fino all'arrivo di una Snapshot e poi mi unisco a voi

    Che mondo sarebbe senza modding? Eheh


    Comunque, visto che siamo nel thread dei confronti e parlare di stock based non fa mai male, ecco le mie impressioni aggiornate:

    NoName Rom 2.1 - Migliore per autonomia, grafica molto piacevole (kernel stock) ;

    SRK Rom (provata la 3.0 però, ora siamo alla 4.1) - La stock based per me più fluida, ottima accoppiata con Xceed (11a o 14) consiglio la versione ultralite ;

    Google Edition 1.5 - Ottima rom in generale, leggera, molto stabile e con un look più simile alle AOSP, va bene anche con il kernel stock.

    Provate altre stock based, ma queste sono a mio avviso le migliori.
    Come sta messa la SRK a livello di batteria? Lontana dalla noname?

  5. #2534
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andruz Visualizza il messaggio
    Come sta messa la SRK a livello di batteria? Lontana dalla noname?
    Guarda alla fine le stock based non cambiano tantissimo, però ti posso dire che la NoName è superiore, con un buon utilizzo del Wi-Fi arrivavo dal 100% al 20% non stressandolo troppo anche a 6 ore di schermo, con la GE con lo stesso utilizzo posso fare 30-45 minuti in meno.
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

    LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

    Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

  6. #2535
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Guarda alla fine le stock based non cambiano tantissimo, però ti posso dire che la NoName è superiore, con un buon utilizzo del Wi-Fi arrivavo dal 100% al 20% non stressandolo troppo anche a 6 ore di schermo, con la GE con lo stesso utilizzo posso fare 30-45 minuti in meno.
    Dipende sempre da come si usa il telefono... Io con la google non ho mai superato le 3 h e mezza... Metà e metà wifi e 4g
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  7. #2536
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    EDIT MOD
    (riferimento rom CM13)

    La qualità della fotocamera, mi sembra solo leggermente inferiore a quella stock LG moddata da xdabbeb's, ed ho un volume inferiore nello speaker (non in cuffia), nonostante la modifica audio , ho trovato CM13 MM 6.01 più profonda, più completa (forse quelli di CM hanno anche esagerato), meglio organizzata ed anche gradevole, ma non riesco ad avere un valida giustificazione per preferirla alla stock/stock mod.

    Probabilmente alla fine della settimana torno alla Cloudy. Come mai trovate questa rom così interessante ? Chiarisco che è' solo una domanda, non è una polemica . . .
    Ultima modifica di gianpassa; 17-03-16 alle 10:26
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #2537
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Probabilmente alla fine della settimana torno alla Cloudy. Come mai trovate questa rom così interessante ? Chiarisco che è' solo una domanda, non è una polemica . . .
    Perchè è la ROM più veloce che io abbia mai provato, sebbene ho sempre 25-30 app nelle app recenti, tutto qui.
    Ultima modifica di gianpassa; 17-03-16 alle 10:30
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  9. #2538
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Velocissima ed anche più bella da vedere. Con lollipop il g2 era peggiorato tantissimo, e tornare a kitkat mi sembra anacronistico.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  10. #2539
    Androidiano L'avatar di Kaviz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Probabilmente alla fine della settimana torno alla Cloudy. Come mai trovate questa rom così interessante ? Chiarisco che è' solo una domanda, non è una polemica . . .
    Perché non ho molte pretese nel comparto fotografico e nel mio uso quotidiano la velocità e la fluidità viene prima di tutto. La stock da questo punto di vista mi aveva deluso ultimamente e stavo seriamente pensando di passare a un Nexus. Prima però ho voluto giocarmi l'ultima carta del modding e penso proprio di non cambiare smartphone per un bel po' perché è difficile fare di meglio in termini di velocità e fluidità. E poi fare a gara con un iPhone 6 nell'apertura delle app e nel multitasking e vedere l'incallito l'apple fan incredulo non ha prezzo ahahah
    Ultima modifica di gianpassa; 17-03-16 alle 10:30

  11. #2540
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, una domanda da profano, mi chiedevo come mai, visto la disponibilità di ROM MM ufficiale per il G3, nessuno si sia ancora lanciato a fare un porting di una stock based per il G2, sulla falsa riga di quanto era stato fatto a suo tempo con la Cloudy per intenderci.
    C'è qualche limite tecnico o nessuno ci ha ancora pensato?

Pagina 254 di 352 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy