Visualizzazione stampabile
-
http://forum.xda-developers.com/lg-g...m-rom-t3120482 sembra interessante, spero il progetto vada avanti.. Che ne pensate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
Postata da un utente con pochi messaggi, senza nessun background e senza nessuna fonte o spiegazione, se volete procedere fatelo con cautela.
-
Potreste dirmi Qual'e la versione della stock più prestante? Ho la 30b ma dicono che non funzioni proprio tanto bene, devo passare alla 30a o 30d?
-
Quote:
MarticusDroid
Potreste dirmi Qual'e la versione della stock più prestante? Ho la 30b ma dicono che non funzioni proprio tanto bene, devo passare alla 30a o 30d?
Qui si parla di ROM, kernel e mod in generale.... in sostanza di tutto tranne che di stock...
La 30b è l'ultima uscita ed anche la migliore versione.
-
Quote:
met4ller
Col dorimanx conviene cambiare i governor?
Ci sono altre migliorie in generale, oltre greenify?
Juice defender è indispensabile? Col fatto che a differenza di greenify bisogna attivarlo manualmente, non lo attivo mai, in ogni caso non ho notato grandi miglioramenti... Ditemi un po' voi quali strategie efficaci conoscete, grazie :)
Il metodo migliore è non limitare le funzioni del terminale con app per il risparmio energetico, potevo capire se si parlava di un iphone che non arriva neanche al pomeriggio, ma il G2 finisce il giorno anche se si tiene tutto stock.
-
Quote:
met4ller
Ti capisco, ma almeno greenify credo sia una scelta utile per guadagnare forse anche un paio d'ore. Soprattutto se si hanno molte app con notifiche.. Non credi??
Si, ma greenify va preso con le pinze, io lo uso, ma ha una funzione vitale per me, perché non mi piace che girino app che apro una volta la settimana o anche meno, oppure non voglio che i giochi continuino a generare notifiche fastidiose (tipo quando ti si caricano i crediti per giocare), ma girandolo anche dal lato "cattivo" greenify ti spegne completamente le app, quindi, un facebook (aperto più volte al giorno) andrà a ricaricarsi da zero ogni volta.
Insomma, è utile se usato con giudizio.
Juice defender lo boccio a priori, usato, ma mai notato nessun miglioramento.
-
Buonasera vorrei sapere se esiste un porting del g3 lollipop che funzioni bene?
-
-
Quote:
edoardomarco
Come ho già detto, la discussione è stata chiusa per la poco chiarezza e irrascibilita dell'autore.
Se volete provarla, a vostro rischio, ma io ve la sconsiglio
-
Quote:
th3D0ct0r
Come ho già detto, la discussione è stata chiusa per la poco chiarezza e irrascibilita dell'autore.
Se volete provarla, a vostro rischio, ma io ve la sconsiglio
Avevo visto che era chiusa ma Me l ero perso il tuo commento, sono stato poco presente ultimamente Eh Eh
Grazie doc