Visualizzazione stampabile
-
Io ieri ho installato Cloudy 2.2 e devo dire che peggio non poteva andare. Confronto Port per Optimus G e nulla, gestione della Ram e pietoso. Sono tornato a Lollipop sulla versione 30b dopo due ore. Lollipop lascia piu Ram di che kitkat 4.4.2 e gestisce meglio la Ram solo che questo benedetto xposed non'e pienamente funzionante ovviamente dovete fare pure debloated volendo lo fatte dasolo manualmente o su XDA trovate link per farlo da zip. Unica cosa pegiore sulla lollipop e audio, ma installando kernel Dorimax risolvete tutti problemi in piu installate viper4Android e la musica diventa una favola.
Per Viper4Android ho creato certi profil e uno piu e meno per sentire tutto se volete vi posto insieme con 396 irs per cambiare a vstro piacimento Audio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueyes90
ho provato 2 versioni stock di lollipop e la quetzal ma spesso durante l'uso il telefono rallenta e diventa inutilizzabile per diversi secondi. Ho provato pure il Dorimanx col profilo performance, ma non ho risolto. Avete anche voi questi problemi con lollipop?
No sulla stock no.ne sulla quetzal ma la monto solo da un paio di giorni
-
Allora perche non torni sulla stock o installi questa rom spagnola di LG Pro.
-
magari è il modulo xposed con g3 tweaksbox a dare problemi?
-
Che cosa sucede con G3 TweakBox forse posso aiutarti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueyes90
magari è il modulo xposed con g3 tweaksbox a dare problemi?
uso da sempre su LP stock g3 tweaksbox sia dalla fase beta alla RC2 e non mi ha mai dato problemi.. non è che hai altri moduli installati? difficile che sia lui il responsabile..
-
ho disinstallato xposed con g3 framework e minmin guard e il telefono non ha più impuntamenti!
adesso devo capire quale dei due è la causa
-
Ciao! Hai disinstallato tutto xposed o solo o moduli?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
disattivato i moduli e disinstallato xposed, con calma farò le varie prove per trovare il colpevole
-
Strano potresti spiegare meglio come hai installato Xposed.