Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle46
Da tempo ho lollipop ma spesso il telefono diventa inutilizzabile. Si blocca e va a scatti per diversi minuti. Me lo fa sia con la quetzal che con la g-pro2. Ho provato a mettere anche il dorinmax ma non cambia.. Secondo voi cosa può essere?
Come tastiera uso swiftkey.. altre app particolari non ne ho.
Ogni tanto ho un crash del google play service
Usi il modulo xposed g3 tweaksbox? io disattivandolo ho risolto. Adesso sto facendo delle prove applicando solo alcune modifiche del modulo, magari c'è qualche opzione che crea problemi.
Ho avuto i tuoi stessi problemi con diverse rom lollipop stock
-
Quote:
blueyes90
Usi il modulo xposed g3 tweaksbox? io disattivandolo ho risolto. Adesso sto facendo delle prove applicando solo alcune modifiche del modulo, magari c'è qualche opzione che crea problemi.
Ho avuto i tuoi stessi problemi con diverse rom lollipop stock
No non ho xposed.. Ho messo la versione senza. Per sicurezza ho wippato e fatto installazione pulita ma è andato bene qualche giorno poi ha reiniziato.. Ora che rom hai?
-
-
Quindi stock? Con kernel stock?
-
Quote:
Alle46
Quindi stock? Con kernel stock?
Se siamo qui... Tanto stock non è. Probabilmente sarà bumped installabile da recovery.
-
Ho il g2 con lollipop rom e kernel stock, non sono abbastanza soddisfatto della fluidità generale del sistema, che vorrei massimizzare magari con il modding.
Quale rom e/o kernel mi consigliate?
Non mi importa avere necessariamente lollipop importante é il risultato finale.
C'é fa dire che con kk avevo qualche problema di ricezione che ho risolto con il nuovo aggiornamento
-
Quote:
Crashland
Ho il g2 con lollipop rom e kernel stock, non sono abbastanza soddisfatto della fluidità generale del sistema, che vorrei massimizzare magari con il modding.
Quale rom e/o kernel mi consigliate?
Non mi importa avere necessariamente lollipop importante é il risultato finale.
C'é fa dire che con kk avevo qualche problema di ricezione che ho risolto con il nuovo aggiornamento
Forse la VK4.0 soddisferà le tue esigenze, dicono sia molto fluida e la batteria dura leggermente di più, anche se non l'ho provata
-
Per chi sta aspettando con ansia la nuova cloudy con LP può guardare qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58270798
Sembra in upload....
-
-
ho installato la rom 30b sul mio g2, conviene passare alla cloudy 3.1 secondo voi?
il telefono migliora/peggiora in cosa?