Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugmenot
ho installato la rom 30b sul mio g2, conviene passare alla cloudy 3.1 secondo voi?
il telefono migliora/peggiora in cosa?
Passi da una stock ad una stock modded, ovviamente è una esperienza diversa. Diverse ottimizzazioni sia tecniche che estetiche. Hai la recovery?
-
Quote:
DreamReaper
Passi da una stock ad una stock modded, ovviamente è una esperienza diversa. Diverse ottimizzazioni sia tecniche che estetiche. Hai la recovery?
ho la Recovery Bump! TWRP 2.8.6.1.
avevo letto soprattutto dei driver della fotocamera, e quindi ero particolarmente interessato a sapere come cambiava questo aspetto, e anche sapere quali fossero le altre migliorie (visto che non me ne intendo)
-
Quote:
bugmenot
ho la Recovery Bump! TWRP 2.8.6.1.
avevo letto soprattutto dei driver della fotocamera, e quindi ero particolarmente interessato a sapere come cambiava questo aspetto, e anche sapere quali fossero le altre migliorie (visto che non me ne intendo)
la prima cosa che noti quando la avvii è la fluidità, lascia a bocca aperta, poi avere le animazioni meteo sulla lockscreen, il multiwindows e la miniview sono cose molto belle da avere su una ROM, io la consiglio
-
qualche post addietro avevo detto che disattivando i moduli xposed avevo risolto il problema dei lag e dei blocchi... mi sbagliavo. Sto avendo problemi con tutte le rom lollpop basate sulla stock.
Nei prossimi giorni proverò la nuova CLOUDY
-
Quote:
blueyes90
qualche post addietro avevo detto che disattivando i moduli xposed avevo risolto il problema dei lag e dei blocchi... mi sbagliavo. Sto avendo problemi con tutte le rom lollpop basate sulla stock.
Nei prossimi giorni proverò la nuova CLOUDY
la cloudy è davvero su un altro livello lispetto a tutte le lollipop che ho provato, una fluidità che non ti immagini
-
Quote:
th3D0ct0r
la prima cosa che noti quando la avvii è la fluidità, lascia a bocca aperta, poi avere le animazioni meteo sulla lockscreen, il multiwindows e la miniview sono cose molto belle da avere su una ROM, io la consiglio
hai avuto modo di valutare anche la fotocamera? è un aspetto che mi interessa molto
-
Quote:
bugmenot
hai avuto modo di valutare anche la fotocamera? è un aspetto che mi interessa molto
Posso dirti che è al pari della stock, ma dato che ha i binari della xcam dovrebbe essere leggermente meglio, purtroppo non ho un occhio fine per queste cose, ma a me le foto piacciono molto come vengono
-
salve
leggevo nella discussione della cloudy che un utente consiglia di installare la dorimanx per aumentare la velocità di ricarica del cell.
Vorrei sapere quanto cambia rispetto alla ricarica normale e soprattutto cosa si può fare con un questo kernel rispetto a quello stock (ho già guardato la discussione originale ma non capisco il 99% delle cose che sono riportate nel topic, quindi mi servirebbe la spiegazione in soldoni delle cose che migliora- tipo, ricarica, volume ecc.. )
-
Quote:
elvi92
salve
leggevo nella discussione della cloudy che un utente consiglia di installare la dorimanx per aumentare la velocità di ricarica del cell.
Vorrei sapere quanto cambia rispetto alla ricarica normale e soprattutto cosa si può fare con un questo kernel rispetto a quello stock (ho già guardato la discussione originale ma non capisco il 99% delle cose che sono riportate nel topic, quindi mi servirebbe la spiegazione in soldoni delle cose che migliora- tipo, ricarica, volume ecc.. )
Ma scusami, dato che hai trovato la discussione perché non hai chiesto là?
Il dorimanx permette di settare l'amperaggio di ricarica fino a 2000ma
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma scusami, dato che hai trovato la discussione perché non hai chiesto là?
Il dorimanx permette di settare l'amperaggio di ricarica fino a 2000ma
Pensavo che sarebbe stato OT chiedere nella discussione della rom, ma se è corretto continuo li.
In termini di tempo come si traduce questa cosa (quanto impieghi per una ricarica)?
Lo usi per fare altro?