Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Eh ma di solito ci sono due, tre, cinque rom che sono tra le più utilizzate, perche la gente si trova bene. Qui invece non vedo molta gente che posta, più o meno ci sono i soliti che mi danno il loro consiglio, ma vorrei comprendere quali sono più utilizzate. non so cosa significa "è una cloudy"... Sii più chiaro grazie :)
non ti intestardire sulla moo sab (che qui non c'è neanche), io ti consiglio di provare la quetzal e la cloudy. sono entrambe ben supportate e con tanti pareri. io le ho provate entrambe e sono 2 ottime rom entrambe stock based. ho avuto per un pò la cm 12 e nulla da ridire, però devi rinunciare a troppa roba (doppio tap, led, fotocamera...)
-
Quote:
met4ller
Grazie per i chiarimenti, ora ho capito di più! Prima di flashare, mi sapete dire questa cloudy cos ha in più ed in meno rispetto alla stock?? Le app di default sono poche o come la stock?
Detto questo poi potrò flashare :)
Inoltre vorrei capire se lo script che vi ho linkato nella guida di qualche post fa può essere utile per velocizzare lollipop come viene detto nel sito. Qualcuno lo ha provato??
Intendo questo :
http://pt.tapatalk.com/redirect.php?...performance%2F
In più ha il multiwindows, la miniview, la cam del g3, la grafica del g4, e altre piccolezze, non finirei più di elencarle, per questo dico di provare con mano.
Quella mod non la vedo di buon occhio, le ROM hanno già un ottimo livello di ottimizzazione, non serve migliorarle
-
Quote:
met4ller
Ti ringrazio!! Cosa intendi con la cam del g3?in ogni caso questa cam serve a poco, se poi uno flasha la modifica alla cam per migliorare foto e video no??
Diciamo che da una parte è un bene, perché eviti di flashare dopo l'apk della xcam per avere 4k e slowmo, bastano solo i driver da recovery
-
Quote:
met4ller
Uhm.. Da quello che so sono proprio i driver a dover essere flashati e l apk ad essere installata normalmente.. Quindi con questa rom dovrei solo installare l apk?
Cerco di spiegarmi meglio.
Solitamente i driver xcam sono standalone, quindi puoi flasharli e usare la solita app fotocamera, per chi voleva le feature aggiuntive (4k e slowmo) doveva flashare anche l'apk.
La cam che è installata sulla cloudy è quella del G3, che ha già 4k e slowmo, quindi basta flashare i driver xcam da recovery e si notano già i miglioramenti, se poi si vuole mettere anche la app, nessuno lo vieta.
-
Quote:
met4ller
Grazie per i chiarimenti.. Quindi nell app fotocamera poi avrei le varie opzioni 720/1080p? l app se non la metto cosa mi darebbe in meno??
Semmai dovrebbe dare qualcosa in più, ma in abbinata all'app che trovi a pagamento sullo store
-
Quote:
met4ller
infatti ho scritto "se non la metto cosa fa in meno" [emoji14] Sapresti dirmi quali migliorie da??
Mi confermi per la scelta dei formati foto /video 720/1080p anche con l app fotocamera di base?
Thanks
Si ha tutti i formati, 720*30 1080*30 1080*60 slowmo*120 e 4k*30 (dopo l'asterisco i frame per secondo)
Le migliorie non saprei, non la uso perché già i driver bastano
-
Ragazzi sul g2 esiste la possibilità di cambiare/aggiornare le base band come su nexus per caso? O sono legate ognuna a una ROM che se la porta con se senza possibilità di cambiarla?
-
Quote:
junki
Ragazzi sul g2 esiste la possibilità di cambiare/aggiornare le base band come su nexus per caso? O sono legate ognuna a una ROM che se la porta con se senza possibilità di cambiarla?
Si, si può cambiare a piacimento (ovviamente con baseband della stessa versione android)
-
E dove le posso trovare ? C'è per caso un 3rd con la serie completa? Ne hai una da consigliare? Purtroppo come ricezione sapevo che era un po' carente, ma mi tocca dire che negli stessi posti è peggio del nexus 5, nonostante mi sembrasse essere lo stesso il comparto hardware
-
Quote:
junki
E dove le posso trovare ? C'è per caso un 3rd con la serie completa? Ne hai una da consigliare? Purtroppo come ricezione sapevo che era un po' carente, ma mi tocca dire che negli stessi posti è peggio del nexus 5, nonostante mi sembrasse essere lo stesso il comparto hardware
Ecco a te
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57203815
Spero ti aiutino