Visualizzazione stampabile
-
Ti rongrazio, tu ne consigli una in particolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Io non le ho mai cambiate, in quanto non ho mai avuto grossi problemi di ricezione, ma nel thread che ho linkato puoi trovare consiglio nelle risposte degli utenti.
-
Quote:
junki
Scusate se dico una cavolata, ma prima di ammazzare la gallina perché ci sono cadute le uova, hai provato a vedere se il dispositivo sta usando il 4G oppure il 3G ?
A me le tacche da 5 in 3G col 4G mi diventano due...
-
No ho problemi di 3/4g, vivo in una zona dove la Vodafone prende pochissimo e quindi anche quel piccolo punto in più mi farebbe comodo, perché in certe zone mi riesce difficile anche inviare un SMS, dove per esempio col nexus riuscivo, sto quindi cercando di raggiungere almeno quel livello, mi basta anche un piccolissimo miglioramento non chissá che cosa ecco..
-
Quote:
junki
No ho problemi di 3/4g, vivo in una zona dove la Vodafone prende pochissimo e quindi anche quel piccolo punto in più mi farebbe comodo, perché in certe zone mi riesce difficile anche inviare un SMS, dove per esempio col nexus riuscivo, sto quindi cercando di raggiungere almeno quel livello, mi basta anche un piccolissimo miglioramento non chissá che cosa ecco..
Prova qualche modem da quella discussione, al massimo fai un backup di quello che hai tu adesso e mal che vai fai rollback a quello attuale
-
Ok ho provato la Vodafone UK 20h mi pare..al di là di un po' di placebo, faccio un paio di giorni si test e poi riporto Se a qualcuno interessa..
-
Quote:
junki
Ok ho provato la Vodafone UK 20h mi pare..al di là di un po' di placebo, faccio un paio di giorni si test e poi riporto Se a qualcuno interessa..
Mi domando se possa essere un problema di contatti o di antenna risolvibile come nel GPS...
-
Cosa intendi? Non ho colto il senso della frase
-
Quote:
kRel
Mi domando se possa essere un problema di contatti o di antenna risolvibile come nel GPS...
Potrebbe essere, alla fine sappiamo che l'antenna non è stata messa proprio nel migliore dei posti.
Quote:
junki
Cosa intendi? Non ho colto il senso della frase
Intende una soluzione home made per migliorare la ricezione aprendo la scocca e mettendoci mano
-
Ah ok, certo che DOC conosci meglio tu sto cellulare di chi lo ha inventato , roftl