Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
[quote name="FrAnChIni" post=6944258]ciao attualmente ho rom stock 30b con root e recovery twpr.
ho pensato di installare una rom non stock.recentemente mi avete consigliate la cloudy g2 ha molti bug? o ne ha meno la stock? grazie
La cloudy è una ROM stock base.
È la migliore sia nella versione KK sia nella versione LP e pare non abbia bug.
Per cui, pur non avendola provata, (ma seguo il thread), ti consiglio di provarla: sono tutti soddisfatti.
Quello che non ti consiglio è di installare il kernel dorimanx.
Qualcuno lamenta lag che a mio parere dipendono da settaggi non opportuni proprio del kernel.
Per il momento tieni il kernel stock e dedicati solo alla ROM.
Più avanti, se hai l'esigenza di smanettare sui parametri kernel, ovvio che il dorimanx potrà essere un valido strumento.
[emoji6][/QUOTE]
Quindi è migliore della stock! Grazie...dorimax l'ho provato su rom stock ed è molto difficile da settare o almeno ci devi perdere tempo....e per quel minimo di prestazioni in più non lo consiglio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
FrAnChIni
ciao attualmente ho rom stock 30b con root e recovery twpr.
ho pensato di installare una rom non stock.recentemente mi avete consigliate la cloudy g2 ha molti bug? o ne ha meno la stock? grazie
La cloudyG2 3.2 (di cui è previsto un aggiornamento a breve) nel mio G2, dopo due settimane di utilizzo "liscio" - cioè senza modifiche del S.O. - ha evidenziato una sola debolezza: il volume del vivavoce a mio avviso troppo basso. Quindi posso affermare con cognizione di causa che funziona bene, peraltro ha un'interfaccia grafica piacevole e agile. Dire reattiva mi sta sulle OO :) La consiglio. Inoltre puoi sempre tornare indietro . . .
-
Ha il bug del led di notifica?
-
Quote:
FrAnChIni
Ha il bug del led di notifica?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Purtroppo si
-
Quindi è identica alla rom originale...per avere qualcosa di diverso dovrei installare la cyano ma fa delle foto pessime
-
Quote:
FrAnChIni
Quindi è identica alla rom originale...per avere qualcosa di diverso dovrei installare la cyano ma fa delle foto pessime
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si, per qualcosa di diverso, meglio la cyano
-
E la miui come si comporta?
-
Quote:
th3D0ct0r
Purtroppo si
Scusa a quale specifico bug/bugs del/i led/s ti riferisci ? Possibile che non lo rilevo ?
-
Quote:
kRel
[quote name="th3D0ct0r" post=6944860]Purtroppo si
Scusa a quale specifico bug/bugs del/i led/s ti riferisci ? Possibile che non lo rilevo ?[/QUOTE]
Led
-
Quote:
FrAnChIni
Scusa a quale specifico bug/bugs del/i led/s ti riferisci ? Possibile che non lo rilevo ?
Led
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma che quote e ? :)